Amadeus a Che Tempo Che Fa: «Il numero nove? Mi porta fortuna!»

Amadeus a Che Tempo Che Fa: «Il numero nove? Mi porta fortuna!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ospite a Che Tempo Che Fa, Amadeus ha rivelato la sua affezione per il numero nove, legato al mese della sua nascita, settembre. "Mi piace molto, mi porta fortuna", ha spiegato, ringraziando tutto il team per l'affetto ricevuto. Un curioso dettaglio che rivela il lato scaramantico del celebre conduttore. Contenuti in streaming su discovery+ (www.discoveryplus.it) (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma la consapevolezza è che quando tu inizi io sapevo che sarebbe andata così. Noi facciamo televisione, gli ascolti sono importanti. (la Repubblica)

Amadeus, continua la caduta libera (ma Discovery lo appoggia). E spunta l'anomalia sui pacchi di De Martino I vertici del canale Nove hanno rinnovato il loro sostegno nei confronti del conduttore. Mentre circolano indiscrezioni (molto pesanti) sul nuovo Affari Tuoi in Rai. (Libero Magazine)

Dopo ben tre mesi di assenza, Fabio Fazio è tornato sul Nove con il suo talk show, ormai considerato uno dei programmi di culto della televisione italiana. Il conduttore ha inaugurato la stagione col botto, ospitando numerosi volti celebri, insieme al ritorno dei membri storici del cast, come Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. (Gossip e TV)

Amadeus da Fabio Fazio: "Gli ascolti? Lo sapevo che andava così, ci vuole tempo. Fiorello? Lo sento tutti i giorni"

Quando si inizia un percorso è come fare un viaggio nuovo, quindi è giusto dare il tempo a una trasmissione di rodare e di far sapere alle persone che sono qua». Io sono in onda da 14 giorni, ho un contratto di quattro anni. (Corriere TV)

Sono in onda da 14 giorni, ho un contratto di quattro anni, mancano un po’ di centinaia di puntate e quando si inizia un percorso è come fare un viaggio nuovo, in una rete nuova, e quindi è giusto dare il tempo alla trasmissione di rodare, di mettersi a posto, di far sapere alle persone che sono qua". (Adnkronos)

"Parliamo degli ascolti, noi facciamo tv sono importanti, sono consapevole che soprattutto in una trasmissione quotidiana o settimanale come la tua, che quando tu inizi si sa che va così". &quo… (L'HuffPost)