Amadeus sugli ascolti bassi: "Sono consapevole. Pronto a citofonare alla gente". La risposta di Fazio (con allusione a Salvini)

Amadeus sugli ascolti bassi: Sono consapevole. Pronto a citofonare alla gente. La risposta di Fazio (con allusione a Salvini)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Amadeus è molto dispiaciuto, ma non de suo cambio di casacca da Rai1 a Nove, ma perché è molto "attaccato" soprattutto da "alcuni giornali". "Non capiscono che certe scelte sono personali, credo di aver fatto tanti programmi belli nella mia carriera. Io sono un irrequieto, ho voglia di sperimentare", con queste parole pronunciate in casa dell'altro volto di mamma Rai che ha lasciato gli studi romani per quelli milanesi di Discovery, Fabio Fazio, Amadeus ha commentato le sue prime due settimane di diretta con Chissà chi è (il fu "I soliti ignoti" di Rai1). (Today.it)

Su altri media

Dal suo vecchio amico si sente di potersi confidare e di potere ammettere che qualcosa non è andato per il verso giusto. E la difficile concorrenza con Stefano De Martino ad Affari Tuoi ha ridimensionato di molto quello che fino a qualche mese fa era il suo ruolo di Re Mida della televisione. (Liberoquotidiano.it)

Drusilla Foer e il racconto della malattia a Domenica In: «Mi sono fermata. «Preferisci parlare del derby o di "Chissà chi è"?». È iniziata così l'intervista di Amadeus a "Che tempo che fa". (ilmessaggero.it)

Che Tempo Che Fa è tornato. Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)

Amadeus, continua la caduta libera (ma Discovery lo appoggia). E spunta l'anomalia sui pacchi di De Martino

"Chi mi attacca violentemente non capisce che certe scelte sono personali", le parole prima di annunciare la data di partenza de La Corrida sul NOVE. (Fanpage.it)

Facebook WhatsApp Twitter (Gaeta.it)

Amadeus, continua la caduta libera (ma Discovery lo appoggia). E spunta l'anomalia sui pacchi di De Martino I vertici del canale Nove hanno rinnovato il loro sostegno nei confronti del conduttore. Mentre circolano indiscrezioni (molto pesanti) sul nuovo Affari Tuoi in Rai. (Libero Magazine)