Amadeus a Che Tempo Che Fa: «Gli ascolti di Chissà Chi È? Un viaggio che richiede tempo»

Amadeus a Che Tempo Che Fa: «Gli ascolti di Chissà Chi È? Un viaggio che richiede tempo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ospite della prima puntata di Che Tempo Che Fa, Amadeus ha parlato degli ascolti di Chissà Chi È con consapevolezza e serenità. Ha sottolineato l'importanza di dare tempo al programma per abituare il pubblico, spiegando che "non ci si abitua in due settimane, ce ne vogliono dieci". Amadeus ha confermato di non essere sorpreso dai risultati iniziali e di essere pronto per un lungo percorso televisivo. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Che Tempo Che Fa, Amadeus (commosso) divide i social: "Stai rosicando" Il conduttore, ospite di Fazio, ha parlato dei (bassi) ascolti di Chissà chi è sul Nove, ma sul web infieriscono: "Più che un'intervista, è stato uno spottone". (Libero Magazine)

"Mi piace molto, mi porta fortuna", ha spiegato, ringraziando tutto il team per l'affetto ricevuto. Ospite a Che Tempo Che Fa, Amadeus ha rivelato la sua affezione per il numero nove, legato al mese della sua nascita, settembre. (ilmessaggero.it)

Il conduttore, ospite del programma di Fabio Fazio sul Nove, ha parlato del suo addio alla Rai e del nuovo progetto con Discovery, partito con ascolti più bassi rispetto a quelli che l'ex dj faceva sul primo canale. (ilmessaggero.it)

Amadeus da Fabio Fazio sul Nove: «La gente mi chiede ancora quando torno in tv... Gli ascolti? Siamo in rodaggio». Poi svela la data della Corrida

Io sono un irrequieto, ho voglia di sperimentare». «L’aspetto che mi dispiace di più riguarda la gente che mi sta attaccando violentemente, come alcuni giornali: non capiscono che certe scelte sono personali, credo di aver fatto tanti programmi belli nella mia carriera. (Corriere della Sera)

Per il conduttore approdato sul Nove per scelta professionale valgono tutte le giustificazioni possibili e immaginabili per spiegare la “perdita” dell’ex conduttore. I flop continui di Amadeus non fanno retrocedere i tele ossessionati anti Rai in salsa anti-meloniana. (Secolo d'Italia)

Amadeus era uno degli ospiti più attesi della prima puntata di Che Tempo Che Fa. Il conduttore dei record, infatti, è stato ospite da Fabio Fazio per raccontare la sua nuova avventura sul Nove, facendo presente che è consapevole degli ascolti che sta riscuotendo il suo "Chissà chi è" (non proprio ottimi, ecco) e che, nonostante questo, è contento della scelta fatta. (leggo.it)