Amadeus da Fabio Fazio: "Gli ascolti? Lo sapevo che andava così, ci vuole tempo. Fiorello? Lo sento tutti i giorni"

Amadeus da Fabio Fazio: Gli ascolti? Lo sapevo che andava così, ci vuole tempo. Fiorello? Lo sento tutti i giorni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Parliamo degli ascolti, noi facciamo tv sono importanti, sono consapevole che soprattutto in una trasmissione quotidiana o settimanale come la tua, che quando tu inizi si sa che va così". Amadeus parla con Fabio Fazio nella prima puntata di Che tempo che fa delle difficoltà con gli ascolti per la partenza di Chi sa chi è che ha segnato il suo esordio sul Nove. &quo… (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre testate

Ospite della prima puntata di Che Tempo Che Fa, Amadeus ha parlato degli ascolti di Chissà Chi È con consapevolezza e serenità. Ha sottolineato l'importanza di dare tempo al programma per abituare il pubblico, spiegando che "non ci si abitua in due settimane, ce ne vogliono dieci". (ilmessaggero.it)

Facebook WhatsApp Twitter (Gaeta.it)

Che Tempo Che Fa, Amadeus (commosso) divide i social: "Stai rosicando" Il conduttore, ospite di Fazio, ha parlato dei (bassi) ascolti di Chissà chi è sul Nove, ma sul web infieriscono: "Più che un'intervista, è stato uno spottone". (Libero Magazine)

Amadeus ospite di Fazio Fazio sul Nove replica alle critiche

Oggi, domenica 6 ottobre, ha preso finalmente il via la nuova edizione di Che Tempo Che Fa. Dopo ben tre mesi di assenza, Fabio Fazio è tornato sul Nove con il suo talk show, ormai considerato uno dei programmi di culto della televisione italiana. (Gossip e TV)

Chissà chi è è il nuovo quiz in onda sul Nove guidato da Amadeus, dopo la separazione dalla Rai. Per ora, però, dovrebbe chiamarsi Chissà chi lo guarda”, perché gli ascolti e il consenso di queste prime puntate non è esattamente alle stelle. (Liberoquotidiano.it)

Io sono così, sono un irrequieto. Amadeus ospite sul Nove di Fabio Fazio a Che Tempo che Fa replica alle critiche ricevute: “La cosa che dispiace di più è che la gente che mi sta attaccando pesantemente su alcuni giornali, non capisce che certe scelte sono personali. (leggo.it)