Amadeus a Che Tempo Che Fa: «Le critiche? Sono scelte personali, amo sperimentare»

Amadeus a Che Tempo Che Fa: «Le critiche? Sono scelte personali, amo sperimentare»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Durante la sua ospitata a Che Tempo Che Fa, Amadeus ha risposto alle critiche ricevute di recente, sottolineando la natura personale delle sue scelte. "Ho 62 anni, ho fatto cose belle e ora ho voglia di sperimentare. Sono un irrequieto", ha dichiarato, esprimendo il suo desiderio di innovazione e cambiamento nonostante le pressioni esterne. Contenuti in streaming su discovery+ (www.discoveryplus.it) (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Io sono un irrequieto, ho voglia di sperimentare", con queste parole pronunciate in casa dell'altro volto di mamma Rai che ha lasciato gli studi romani per quelli milanesi di Discovery, Fabio Fazio, Amadeus ha commentato le sue prime due settimane di diretta con Chissà chi è (il fu "I soliti ignoti" di Rai1). (Today.it)

"Chi mi attacca violentemente non capisce che certe scelte sono personali", le parole prima di annunciare la data di partenza de La Corrida sul NOVE. (Fanpage.it)

Ha sottolineato l'importanza di dare tempo al programma per abituare il pubblico, spiegando che "non ci si abitua in due settimane, ce ne vogliono dieci". Amadeus ha confermato di non essere sorpreso dai risultati iniziali e di essere pronto per un lungo percorso televisivo. (ilmessaggero.it)

Amadeus da Fazio sul Nove risponde alle critiche sugli ascolti tv di Chissà chi è: perché lui "lo sapeva"

Discovery al momento definiscono totalmente infondate. L’avventura di Amadeus sul Nove continua a essere accidentata perché anche le previsioni meno ottimistiche non si spingevano verso numeri così allarmanti. (Corriere della Sera)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Amadeus, fresco di approdo sul Nove, è stato ospite di Fabio Fazio a “Che Tempo Che Fa” per parlare della sua trasmissione “Chissà chi è“. L’ex direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo ha replicato a chi lo ha criticato per gli ascolti tv bassi. (Virgilio Notizie)