Flavia Vento: «Tornassi indietro, rimarrei vergine. Il sesso può essere satanico. Totti e Ilary Blasi? Non devo chiedere scusa a nessuno»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«È così, raggiungi degli stati di illuminazione nei quali ti rendi conto di non sentire il bisogno di fare sesso. Proprio come Maria», replica Flavia, ripresa subito dalla conduttrice: «Io ovviamente non mi posso paragonare a Maria, certo, ma molte Sante hanno fatto questo percorso di spiritualità. D’altronde il sesso può essere molto satanico», aggiunge, prima di toccare il tema clou. «Se potessi tornare indietro, non andrei proprio a letto con nessuno. (Vanity Fair Italia)
Su altri media
Flavia Vento scatenata a ‘Belve’: la notte d’amore con Totti e il rapporto (pessimo) con il sesso La showgirl sarà ospite della Fagnani domani sera. Tra le altre cose, ha dichiarato di non avere rimorsi per la storia col 'Pupone'. (Libero Magazine)
Torna Belve di Francesca Fagnani (martedì 19 novembre in prima serata su Rai 2). copertina della rivista Playboy nel maggio 1999 – può essere molto satanico, tornando indietro non andrei con nessuno. (la Repubblica)
E sul gossip 'bomba' su una botte d'amore con Francesco Totti ha detto: "Chiedere scusa a Ilary Blasi? Non mi scuso con nessuno" (Adnkronos)
Cagliari. Il titolo di miglior addetta stampa della Pubblica Amministrazione è andato ex aequo a Grazia Sini (Comune di Sassari) e Alessia Cosseddu (CNR), mentre per la sezione imprese, organizzazioni private e no profit il premio è andato a Francesca Mulas. (SARdies.it)
A cura di Daniela Seclì (Fanpage.it)
La showgirl Flavia Vento ha rotto il silenzio sui rumors su Francesco Totti e parla delle mancate scuse a Ilary Blasi. L’intervista, che promette scintille, andrà in onda martedì 19 novembre in prima serata, ma alcune anticipazioni hanno già acceso l’interesse del pubblico. (L'Eco Del Litorale)