Perché il Milan fa sold out e l’Inter è scesa sotto i 70.000 di media? Prezzi e non solo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

C'è un dato curioso che riguarda San Siro e il diverso comportamenti dei tifosi di Inter e Milan. Come è possibile che i rossoneri registrino sold out a ripetizione mentre la media spettatori dell'Inter è calata sotto i 70.000 per la prima volta dal post Covid? "Prima di proseguire nell'analisi, però, sono doverose due premesse. La prima: i prezzi praticati dai due club sono dettati dall'andamento stagionale e quindi logicamente differenti, anche se gli avversari appartengono alla stessa "fascia". (fcinter1908)

Su altre testate

Le parole di Carmine Nunziata, Commissario Tecnico dell’Italia U21, in vista dei prossimi impegni degli azzurrini. I dettagli MOMENTO – «Siamo contenti per i ragazzi che vengono chiamati in Nazionale maggiore. (InterNews24.com)

Nico Paz, giovanissimo talento del Como, fa brillare la propria stella anche al cospetto di un monumento del calcio: l’Inter monitora Foto di Stefano D’Offizi (Europa Calcio)

CALCIOMERCATO INTER – «A fine stagione, poi, arriverà il momento delle scelte. È già nei piani un ringiovanimento della rosa, anche sull’onda delle direttive di Oaktree, che vuole creare più valore dentro l’organico. (InterNews24.com)

Il futuro del portiere potrebbe però essere lontano dal Friuli. perché come riferisce Sportitalia, sulle sue tracce ci sarebbe il Bournemouth. (Europa Calcio)

Il calciomercato dell'Inter subirà stravolgimenti quando, nella prossima estate, si passerà per la rivoluzione in attacco, che riguarda anche alcune uscite. Dall'estero riportano infatti quella che è la notizia di calciomercato che riguarda l'Inter sull'affare da 30 milioni di euro con l'Arsenal. (Spazio Inter)

Il giocatore, classe 2003, è in scadenza di contratto a giugno 2025, e il suo futuro sembra sempre più lontano dal club elvetico. Secondo quanto riportato da Africafoot, l’Udinese ha puntato i riflettori su Gora Diouf, giovane difensore centrale attualmente in forza al Sion, in Svizzera. (News Sports)