Milan, Ibrahimovic: "Chiedo scusa a Fonseca, responsabilità di tutti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Fantacalcio ® SPORT

Milan, le parole di Ibrahimovic "Prima di iniziare con Conceiçao, voglio ringraziare Fonseca per ciò che ha fatto, per il professionista che è. Massimo rispetto per lui. Non è riuscito ad avere continuità di risultati e quando sei al Milan i risultati sono fondamentali. Abbiamo deciso di esonerarlo dopo la partita, abbiamo sbagliato a mandarlo in conferenza stampa. Chiedo scusa a Paulo e ai tifosi. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così il dirigente rossonero: “Fonseca? Lo ringrazio per quello che ha fatto e per il professionista che è, non ha avuto continuità con i risultati. La decisione è arrivata dopo la partita con la Roma, abbiamo commesso un errore nel mandarlo in conferenza e chiedo scusa sia a Fonseca che ai tifosi. (Europa Calcio)

Un doveroso mea culpa e l'alba di una nuova era? (Milan News)

Sérgio Conceição parla per la prima volta da allenatore del Milan e si presenta in conferenza stampa: "Il calcio è molto semplice: c'è una porta in cui segnare un gol, e una porta in cui non prendere gol. (Fanpage.it)

Adani: "Conceiçao non ha nulla di Fonseca. Un contestatore e trasferisce questa natura alla squadra"

“Credo che i numeri di Sérgio Conceição al Porto parlino da soli. Sebe su Coinceiçao: "I suoi numeri al Porto parlano da soli. È un allenatore flessibile e capace di cambiare" (Milan News)

Dopo aver vinto tanto al Porto ora la sfida è quella di riportare il Diavolo a primeggiare in Italia.CONTINUITÀ NEL MODULO- Oltre alla lingua portoghese Paulo Fonseca e Sergio Conceiçao condividono anche lo stesso modulo tattico: il 4-2-3-1 che il nuovo tecnico del Milan ha iniziato a utilizzare con grande costanza specialmente nell’ultimo biennio. (Calciomercato.com)

Le parole di Lele Adani: "Sergio Conceicao non ha nulla di Paulo Fonseca. Se qualcheduno in queste ore ha detto che sono simili, stessi principi di gioco, stessa natura umana, stessa comunicazione... Adani: "Conceiçao non ha nulla di Fonseca. (Milan News)