Como-Monza: le formazioni ufficiali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Como-Monza: dove vederla in tv La gara valida per la 14ª giornata di Serie A TIM sarà visibile su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A, ma anche su Sky al canale 251 e su Now Tv. Ecco il link per collegarsi direttamente a DAZN per Como-Monza. (CLICCA ) (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Al Sinigaglia il Como affronta il Monza in un cruciale scontro salvezza. La squadra di Fabregas, reduce dalla sconfitta interna contro la Fiorentina, è ferma al terzultimo posto in classifica a quota 10 punti, uno in più proprio dei brianzoli di Nesta, che nell'ultimo turno hanno strappato un buon pari al Torino in trasferta. (Adnkronos)

Il Como è attualmente 18° con 10 punti e a -1 dalla zona salvezza e il Monza è 19° con 9 punti finora racimolati. Gara delicatissima, dunque, per entrambe le parti. (CalcioNapoli24)

Como-Monza alle 15.00 aprirà i match della giornata di sabato della quattordicesima giornata del campionato di Serie A. Ecco le scelte di Fabregas, che sceglie l'ex azzurro Reina in porta, e Nesta che lascia in panchina l'ex azzurro Petagna. (CalcioNapoli1926.it)

Como Monza, il risultato in diretta live della partita di Serie A

Il sabato di Serie A si apre allo Stadio Giuseppe Sinigaglia: alle ore 15:00, dopo l'anticipo tra Cagliari e Verona si gioca Como-Monza, match fondamentale per la classifica di entrambe le squadre. A circa un'ora dal match, sono state diramate le formazioni ufficiali della partita. (GianlucaDiMarzio.com)

Allo Stadio Sinigaglia si gioca la prima partita odierna della quattordicesima giornata di Serie A tra Como e Monza. In casa lariana Fabregas non avrà Dossena, squalificato, e Sergi Roberto e Mazzitelli, che non hanno recuperato. (Sportal)

Si affrontano l’unica squadra a non avere ancora trovato la rete di testa in questo campionato (zero, il Como) e quella, invece, che ne ha incassati di più in percentuale con questo fondamentale nel torneo in corso: il Monza, con il 38%, ovvero sei (altro record negativo in termini assoluti al pari del Torino) sulle 16 marcature subite in totale. (Sky Sport)