Parla Penelope Cruz: “Io, Raffaella Carrà e le lacrime che ho versato per lei”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È appena passata di qui. Ma no, era al ristorante fino a poco fa!. Aspetta, vado a vedere dietro al Casino. A Venezia, i fotografi sono impazziti. Il personaggio più ricercato della Mostra del cinema, in questi giorni, è Penelope Cruz, incantevole protagonista de L’Immensità , l’ultimo film di Emanuele Crialese. Nel film, in cui l’attrice recita in un italiano appena profumato di spagnolo, Cruz interpreta Clara, la mamma di Adriana, una bambina che vorrebbe essere un maschio. (OGGI)

La notizia riportata su altri giornali

Venezia – Due Penelopi sul red carpet della mostra internazionale del cinema di Venezia per il film autobiograficoL’immensità di Emanuele Crialese. di Silvana Cortignani (Tuscia Web)

È stato presentato il 4 settembre al Festival del cinema di Venezia, ed uscirà nelle sale il prossimo 15 settembre, il film L’immensità diretto da Emanuele Crialese con protagonista Penelope Cruz. (Rieti Life)

I flash dei fotografi erano tutti per lei martedì mattina: Penelope Cruz a Venezia non sbaglia un colpo nel suo stile, unico e sofisticato e mai banale. Per lei, un abito bianco a balze, Dolce e e Gabbana vintage) lungo fino alle caviglie con scarpe tono su tono bianche con tacco a spillo. (Corriere della Sera)

Giornalista freelance. Nato a Cagliari nel 1993, si laurea in Lingue e Comunicazione per poi proseguire gli studi nell’ambito del giornalismo. Muove i primi passi professionali in una webradio e si dedica negli anni all’informazione online. (Virgilio Notizie)

TARNIA – C’è anche Tarquinia sul red carpet della 79esima Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. La piccola attrice che vive nella città etrusca, Maria Chiara Goretti, è tra le protagoniste della pellicola L’immensità, il film del regista Emanuele Crialese (Civonline)

So che si può. Come sarebbe la nostra vita senza lo sguardo degli altri, gli ho chiesto una volta: come sarebbe l’amore, se non dovessimo scegliere se essere onesti o essere felici? Come dice Gassman alla Sandrelli? – ha sorriso lui in tralice. (Invece Concita)