Travolta e uccisa da un'onda anomala, i genitori di Margherita rientrano da Madeira: mercoledì l'autopsia

Travolta e uccisa da un'onda anomala, i genitori di Margherita rientrano da Madeira: mercoledì l'autopsia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
corriereadriatico.it INTERNO

COLMURANO Commozione e dolore a Colmurano per l’improvvisa scomparsa di Margherita Salvucci, la dottoressa di 28 anni morta venerdì a seguito di un incidente in mare sull’isola portoghese di Madeira dove si trovava in vacanza con i genitori e la sorella minore. Un’onda killer l’ha trascinata nell’Oceano mentre si trovava in una delle piscine naturale di Seixal. La mamma Ornella Formica, ex sindaco del paese, il papà Piergiovanni Salvucci e la sorella Maria Ester rientreranno oggi in Italia con il cuore gonfio di dolore. (corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altre testate

02:01 Margherita Salvucci, la psichiatra 28enne deceduta il 28 giugno a Madeira, in Portogallo, abitava in via Canestrini 81, a Padova. Ecco il ricordo commosso della vicina di casa. (intervista Felice Paduano, video Nicola Bianchi) (Il Mattino di Padova)

Edoardo Fioretto Il pompiere che ha tentato di salvare Margherita:«L’ho vista in acqua e mi sono tuffato» (Il Mattino di Padova)

Originaria di Colmurano, un piccolo comune del maceratese, Margherita ha perso la vita in un tragico incidente sull'isola portoghese di Madeira. La storia di Margherita Salvucci, giovane psichiatra di 28 anni, è una di quelle che lasciano un segno indelebile nel cuore di chiunque la ascolti. (La Voce di Rovigo)

Margherita Salvucci, lo strazio del fidanzato Marco Romanelli: «Voglio vederla un'ultima volta». Ma è arrivato troppo tardi

Quelle piscine sono bellissime, ma le onde arrivano”. Ma ancora di più lo è stato tornare alle piscine sabato: era tardo pomeriggio, piovigginava, eppure erano piene di ragazzi e famiglie e persino bambini. (il Resto del Carlino)

La ragazza, originaria delle Marche ma ormai da anni a Padova dove si era laureata in Medicina e dove stava svolgendo la specializzazione in Psichiatria all’ospedale di via Giustiniani, era in vacanza con i genitori e la sorella. (ilgazzettino.it)

Stavano per andare a vivere insieme Margherita Salvucci e Marco Romanelli, ma quell'onda ha infranto i loro sogni e spezzato la vita della giovane psicologa maceratese che lavovara a Padova. «Voglio andare a vederla, anche se sarà l'ultima volta», ha confidato agli amici e colleghi venerdì quando, appena appresa la notizia dell'incidente, è salito sul primo aereo utile per Madeira (leggo.it)