Travolta da un'onda in Portogallo: muore italiana

Travolta da un'onda in Portogallo: muore italiana
lasiciliaweb | Notizie di Sicilia INTERNO

MADEIRA – Probabilmente intenta a scattare una foto ricordo, non si sarebbe accorta dell’onda che l’ha travolta e scaraventata sulle rocce. Margherita Salvucci, originaria di Colmurano, in provincia di Macerata, è morta a Madeira in Portogallo. La giovane psichiatra di 28 anni era in vacanza sull’isola con i genitori e altri familiari. La tragedia sarebbe avvenuta davanti ai loro occhi e a quelli di alcuni presenti, tra cui un turista toscano, vigile del fuoco, che si sarebbe gettato in acqua per salvarla, ma le condizioni della ragazza sono apparse subito molto gravi. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Manuel è ancora in vacanza nell’isola con la compagna, ma non potrà mai dimenticare cosa è successo: "Eravamo anche noi alle piscine naturali, un posto bello ma molto pericoloso. – “Accetto di parlare solo perché la famiglia di Margherita è d’accordo". (il Resto del Carlino)

Psichiatra morta in Portogallo, il ricordo della vicina di casa: "Era sempre sorridente e gentile" Margherita Salvucci, la psichiatra 28enne deceduta il 28 giugno a Madeira, in Portogallo, abitava in via Canestrini 81, a Padova. (Il Mattino di Padova)

Quella mattina Margherita è spirata, ma nessuno lo ha voluto avvertire fino al suo arrivo sull'isola. (leggo.it)

Margherita travolta da un’onda, Colmurano abbraccia la famiglia. Altra veglia di preghiera, mercoledì l’autopsia

La mamma Ornella Formica, ex sindaco del paese, il papà Piergiovanni Salvucci e la sorella Maria Ester rientreranno oggi in Italia con il cuore gonfio di dolore. COLMURANO Commozione e dolore a Colmurano per l’improvvisa scomparsa di Margherita Salvucci, la dottoressa di 28 anni morta venerdì a seguito di un incidente in mare sull’isola portoghese di Madeira dove si trovava in vacanza con i genitori e la sorella minore. (corriereadriatico.it)

COLMURANO – Rientreranno in Italia nelle prossime ore i genitori e la sorella di Margherita Salvucci, la dottoressa psichiatra di 28 anni morta venerdì travolta da un’onda sull’isola portoghese di Madeira dove si trovava in vacanza insieme a tutta la famiglia. (Redazione ETV Marche)

Sono arrivati verso le 15 di ieri all’aeroporto di Fiumicino, Roma, poi si sono diretti a Colmurano. La ragazza era in vacanza con i genitori, Ornella Formica insegnante ed ex sindaco di Colmurano e Piergiovanni Salvucci, imprenditore, e la sorella Maria Ester. (corriereadriatico.it)