Margherita Salvucci travolta da un'onda a Madeira: i genitori e il fidanzato Marco sono rientrati in Italia

Margherita Salvucci travolta da un'onda a Madeira: i genitori e il fidanzato Marco sono rientrati in Italia
ilgazzettino.it INTERNO

Sono rientrati ieri i familiari di Margherita Salvucci, la dottoressa di 28 anni strappata alla vita da un’onda fatale giovedì pomeriggio nelle piscine naturali di Seixal, nell’isola di Maderia, in Portogallo. La ragazza, originaria delle Marche ma ormai da anni a Padova dove si era laureata in Medicina e dove stava svolgendo la specializzazione in Psichiatria all’ospedale di via Giustiniani, era in vacanza con i genitori e la sorella. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Quella mattina Margherita è spirata, ma nessuno lo ha voluto avvertire fino al suo arrivo sull'isola. (leggo.it)

Margherita Salvucci amava la vita. La natura, i Sibillini, il suo territorio. (il Resto del Carlino)

Parla come avesse mille lame in gola, il dolore immenso di una madre che ha appena perso la figlia. Ornella Formica, mamma di Margherita Salvucci, deceduta a 28 anni venerdì mattina, resta aggrappata al ricordo di quegli istanti t… (Il Mattino di Padova)

Margherita Salvucci, il ricordo della vicina di casa: «Era una ragazza dolcissima»

Margherita Salvucci, la psichiatra 28enne deceduta il 28 giugno a Madeira, in Portogallo, abitava in via Canestrini 81, a Padova. Ecco il ricordo commosso della vicina di casa. (intervista Felice Paduano, video Nicola Bianchi) 02:01 (Il Mattino di Padova)

Il pompiere che ha tentato di salvare Margherita:«L’ho vista in acqua e mi sono tuffato» Edoardo Fioretto (Il Mattino di Padova)

L’appartamento della giovane si trova al secondo ed ultimo piano di una palazzina costruita negli anni Novanta, sopra a un atelier di moda artigianale per vestiti etnici e una lavanderia a gettoni. Nel cortile del palazzo è anco… (Il Mattino di Padova)