Esposito, un futuro a tinte azzurro. Spalletti crede in lui – TS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sebastiano Esposito si sta godendo il suo momento ad Empoli. L’attaccante ex Inter è finito nel mirino di Luciano Spalletti con la Germania sullo sfondo, scrive Tuttosport. LAVORO – Da ragazzino il sogno di diventare come Francesco Totti. Adesso invece si è ripreso la Serie A con l’Empoli dopo due anni passati in giro in prestito in Serie B. Sebastiano Esposito, con la maglia dei toscani, è tornato a brillare. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Henriette Grimmel con un cucciolo di squalo pinna nera nell'atollo di Saint-Joseph. Il foulard sul viso la protegge dal sole. Robert Bullock / Save Our Seas Foundation Serie Ritratto del mese , Episodio 2: In qualità di oceanografa, la svizzera Henriette Grimmel vive su una remota isola dell'Oceano Indiano, lontana dalla famiglia e dalle amicizie. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Dal feretro decorato dai nipoti alle parole colme di affetto e calore dei familiari: ultimo saluto senza tristezza per la signora della moda italiana. (IL GIORNO)
Non poteva Rosita Missoni non incontrare nella sua lunga esistenza ‘Il Principe’, la comunità di Busto Arsizio che accoglie bambini e adolescenti provenienti da situazioni di disagio familiare, attualmente sono 45, il più piccolo di un anno. (IL GIORNO)
Disegni, patchwork, fiori e funghi di carta, frasi e scritte variopinte realizzate dai nipoti adornano la bara di Rosita Jelmini Missoni, giunta a nella Basilica di Sant'Ambrogio per i funerali. Su... (Virgilio)
Una bara di legno chiaro colorata e decorata a mani per Rosita Missoni nel cortile della basilica di Sant’Ambrogio dove si celebrano i funerali della stilista mancata pochi giorni fa. L’hanno realizzata i nipoti della signora della moda milanese, disegnando anche delle dediche. (La Repubblica)
"Insieme a suo marito Ottavio sono stati tra i principali artefici del sogno milanese e della Milano Fashion Week". Così Carlo Capasa, il presidente della Camera nazionale della moda italiana, fuori dalla Basilica di Sant'Ambrogio a Milano, dove si sono celebrati i funerali di Rosita Missoni, scomparsa lo scorso 2 gennaio. (Il Sole 24 ORE)