Chiuse le serie di imbattibilità di Real Madrid e Bayern. Ancelotti non perdeva da un anno, bavaresi ko dopo 41 partite

Chiuse le serie di imbattibilità di Real Madrid e Bayern. Ancelotti non perdeva da un anno, bavaresi ko dopo 41 partite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Fantastica serata di Champions, con l'incredibile vittoria della Juventus per 3-2 in rimonta sul campo del Lipsia nonostante l'inferiorità numerica. Da ricordare anche il successo per 3-0 fuori dall'Atalanta, peccato per il Bologna che ha perso 2-0 a Liverpool ma senza sfigurare . Ma se andiamo a vedere gli altri risultati di giornata, troviamo tante big che sono finite ko. Dall'Atlético Madrid che ha perso 4-0 sul campo del Benfica, al Real Madrid di Ancelotti che perde in casa del Lille (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma questa Juve, che perde in un colpo solo Bremer e Nico Gonzalez infortunati e Di Gregorio espulso, ribalta la partita in inferiorità numerica, andando a vincere a casa del Lipsia. (Tiscali)

Denis Zakaria ha regalato al suo Monaco un altro punto. Vittoria per Ardon Jashari che con il suo Bruges ha superato per 1-0 lo Sturm Graz nel giorno del suo esordio in Champions League. (RSI.ch Informazione)

Quella di Fonseca l’unica tra le ultime otto. Non avrebbe senso dare un senso alla classifica della nuova Champions dopo solo 180 minuti. (Sport Mediaset)

Champions League, i risultati di Atalanta, Juventus e Bologna: gol e highlights

Due vittorie e una sconfitta per le italiane in Champions League. A Lipsia una Juventus colpita a freddi dalla sfortuna (due infortuni nei primi dieci minuti) e ridotta in dieci uomini per mezz'ora, soffre, rimonta e vince a Lipsia 3 a 2 con doppietta di uno scatenato Vlahovic e il primo gol in bianconero di Conceicao, lesto a infilarsi tra le maglie della difesa avversaria. (Avvenire)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

La Coppa Campioni ha cambiato nome in Uefa Champions League nella stagione 1992-93: da allora 14 club hanno sollevato il trofeo. La prima edizione è stata vinta dal Marsiglia per 1 a 0, nella finale contro il Milan di Fabio Capello all’Olympiastadion di Monaco. (Sky Tg24 )