L'amico Antonutti, capitano dell'Apu: «Talotti ha affrontato la malattia con un coraggio indescrivibile»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Michele è Antonutti, il capitano dell’Apu, grande amico di Alessandro Talotti.
Talotti, sportivo a 360°, era un tifoso dell’Udinese ma anche dell’Apu e al Carnera ci andava compatibilmente con i suoi impegni.
E da grande campione qual è stato si è battuto anche nella sfida più difficile, quella contro la malattia – sospira Michele –.
Leggi anche Addio al signore del salto: si è spento il sorriso di Alessandro Talotti. (Il Messaggero Veneto)
Su altri giornali
"A nostro figlio - dice sempre al Corriere - racconterò chi fosse suo padre, non come atleta ma come promotore instancabile dello sport". “È stato un grande atleta, Talotti - scrive la Federazione - (Tiscali.it)
Poi la risposta del mondo dell’atletica è stata enorme e così abbiamo pensato di far conoscere il progetto con questo sistema A parlare è Giulio Ciotti, saltatore in alto riminese, amico da sempre di Alessandro Talotti, che ha organizzato sulla piattaforma GoFundMe una raccolta fondi per la famiglia dell'amico. (UdineToday)
«Grazie per il dono più grande che mi hai lasciato, grazie per esser stato semplicemente te stesso». E don Christian gli è stato molto vicino in questi ultimi mesi», spiega mamma Paola. (gelocal.it)
"Leggo che Salvini non vuole che questo governo faccia le riforme della giustizia e del fisco. Ma il capo della Lega è ben consapevole di non poter permettersi il lusso di tirare troppo la corda. (Yahoo Notizie)
L’iniziativa, promossa dal collega Giulio Ciotti - medaglia d’argento ai Giochi del Mediterraneo del 2001- ha raggiunto oltre 6mila euro in poche ore Un’ondata di commozione e cordoglio ieri ha invaso letteralmente la rete, tanto che sui social è partita una raccolta fondi in sostegno della moglie Silvia Stibilj e del figlio Elio. (Telefriuli)
Il suo ultimo salto, che lo ha portato a volare troppo presto lontano dalla moglie Silvia Stibilj e dal loro piccolo, Elio, non ha lasciato indifferenti i colleghi. La raccolta ha raggiunto in poche ore i 6mila euro (Il Friuli)