Firmato il "patto per il turismo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Firmato il "patto per il turismo" 12 novembre 2024 ROMA (ITALPRESS) - Il ministro del Turismo Daniela Santanchè, ENIT, gli assessori regionali e delle Province Autonome di Trento e Bolzano e i rappresentanti delle principali Associazioni di categoria, a conclusione del Forum Internazionale del Turismo che si è tenuto a Firenze, hanno firmato il “Patto per il Turismo”. Si tratta di un accordo volto a tracciare un percorso comune per accelerare il piano di crescita del turismo italiano, articolato in dieci punti strategici con l’obiettivo di promuovere azioni condivise, al fine di migliorare la competitività del Paese nel contesto nazionale e internazionale. (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altre fonti
Due operatori ecologici, dipendenti della ditta appaltatrice incaricata del servizio di igiene ambientale nella città di Bagnara Calabra, sono stati identificati e denunciati alle autorità giudiziarie per aver abbandonato rifiuti solidi indifferenziati all’interno di una proprietà privata. (Corriere di Lamezia)
Meteo per Mercoledì, 13 Novembre 2024: Mercoledì sarà caratterizzato da un inizio con nubi sparse, seguite da un cielo poco nuvoloso e sereno nelle prime ore del mattino. (Meteo Italia)
C’era anche l’assessore regionale al Turismo, Elvira Amata, al Forum del Turismo che si è svolto venerì 8 e sabato 9 novembre alal Fortezza da Basso di Firenze. (Travelnostop.com)
Meteo per Mercoledì, 13 Novembre 2024: Previsioni Meteo Padova prossimi giorni 13 Novembre, 14 Novembre, 15 Novembre: (Meteo Italia)
1 Visualizzazioni G7 del turismo a Firenze, via al vertice: strade blindate in centro. Programma ed eventi (055firenze)
Sarà il fascino dei borghi antichi, l'incanto dei tramonti sui trabocchi, la maestosità del Gran Sasso e la cultura antica che si disvela in necropoli e musei, ma l'Abruzzo fa braccia nel cuore dei turisti. (Il Centro)