Rissa alla Camera, minacce social a Donno: nuova denuncia del parlamentare M5S

Rissa alla Camera, minacce social a Donno: nuova denuncia del parlamentare M5S
Adnkronos INTERNO

Nei giorni scorsi l'esposto per l'aggressione in Aula in cui indica 5 parlamentari per i reati di lesioni e tentate lesioni Leonardo Donno ha presentato una nuova denuncia, questa volta per minacce subite via social, dopo la maxi rissa avvenuta la scorsa settimana alla Camera. Il parlamentare questa mattina, accompagnato dal legale, ha presentato ai carabinieri una querela per le minacce che gli sono arrivate via web. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Proteste in Aula per l’approvazione del ddl Autonomia. Dopo una lunga notte, alla Camera è arrivato il secondo e definitivo sì al disegno di legge sull’autonomia: 172 i sì, 99 i no e 1 astenuto. (ilmessaggero.it)

Autonomia, il M5s sventola il tricolore in Aula e canta l'inno di Mameli (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Da un lato il tricolore, dall'altro gli stemmi regionali. (Il Messaggero Veneto)

Autonomia differenziata, il M5s sventola il tricolore in Aula e canta l'inno di Mameli

Si chiude tra le urla, le bandiere padane e l’inno di Mameli la seduta fiume alla Camera sull’Autonomia. In un video pubblicato da Nicola Fratoianni su X si vedono i deputati della maggioranza che sventolano le bandiere regionali. (Il Fatto Quotidiano)

Autonomia, Fontana sulla rissa in aula: “Deluso e amareggiato” ROMA – “Certamente è stata una cosa molto brutta che spero non si verifichi più perché tutti rappresentano le istituzioni e bisogna comportarsi in una maniera consona alle istituzioni che si rappresentano. (Dire)

Tra loro anche Agostino Santillo, deputato alla Camera per il M5s e il presidente pentastellato Giuseppe Conte. Video Ansa (la Repubblica)