Fantacalcio, le probabili formazioni di Milan-Roma: da Morata a Dybala

Fantacalcio, le probabili formazioni di Milan-Roma: da Morata a Dybala
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Morata in casa Milan recupera ed è pronto a partire titolare, mentre sarà al massimo panchina per Pulisic, anche oggi a parte e mai in gruppo in settimana. prudenza al fantacalcio con lo statunitense: da schierare se lo avete in rosa, ma solo se avete una riserva sicurissima. Provato ancora Jimenez a sinistra vista l'assenza di Leao, con Chukwueze a destra e sulla trequarti o Abraham o Liberali. Ballottaggio apertissimo, con l'ex Roma in vantaggio. (fcinter1908)

Su altri giornali

Una sfida difficile, ma che potrebbe riaprire le porte della zona Europa per i giallorossi in caso di risultato positivo. Della Roma, a Trigoria Claudio Ranieri ha guidato l'allenamento in vista dalla trasferta di San Siro contro il Milan. (Quotidiano Sportivo)

Le sue paro (TUTTO mercato WEB)

Vocegiallorossa.it LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-ROMA, LE SCELTE DI RANIERI - Il tecnico giallorosso potrebbe riprorre in blocco gli 11 giocatori scesi in campo per 90 minuti contro il Parma. (Voce Giallo Rossa)

@ML – Milan-Roma, a San Siro sarà sold-out: le ultime notizie

La Roma vola a Milano per la sfida di domani sera a San Siro contro i rossoneri e Claudio Ranieri potrà contare su tutta la rosa a disposizione fatta eccezione di Bryan Cristante. (Sport Mediaset)

Mentre pensa alla formazione da schierare contro il Milan domani sera a San Siro, Claudio Ranieri veste i panni del direttore sportivo, difende i medici del club e indica la strada per il futuro della sua Roma (Repubblica Roma)

Il Milan è reduce da una vittoria poco convincente contro l’Hellas Verona e vuole assolutamente imporsi a San Siro contro la Roma. Non sarà semplice. Anche se i giallorossi non stanno vivendo una grandissima stagione, hanno comunque vinto 5-0 contro il Parma nello scorso turno di campionato e arriveranno a Milano molto galvanizzati. (MilanLive.it)