Lutto nel mondo della ristorazione, è morta Anna Matscher: la chef stellata “autodidatta” aveva 63 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lutto nel mondo della ristorazione, è morta Anna Matscher: la chef stellata “autodidatta” aveva 63 anni BOLZANO. È morta all'età di 63 anni la chef stellata Anna Matscher, del ristorante Zum Löwen a Tesimo. Matscher si è spenta dopo una breve e grave malattia che, nell'ultimo periodo, l'aveva tenuta lontana dai fornelli del locale che gestiva con la sua famiglia, puntando sulla cucina tradizionale di alto livello. (il Dolomiti)

Su altre testate

Da giovane voleva diventare massaggiatrice, poi la passione per la cucina, ereditata dalla madre, ha avuto il sopravvento. Lutto nel mondo della gastronomia altoatesina: è morta Anna Matscher, chef stellata del ristorante Zum Löwen di Tesimo (Corriere del Trentino)

I malviventi hanno aperto un varco nella parete di un locale adiacente, riuscendo così a introdursi all'interno del bar "L'Orchidea" in via Salinella. Una volta dentro, hanno sottratto il denaro presente in cassa, oltre a tabacchi, alcolici e biglietti "gratta e vinci". (Tarantini Time Quotidiano)

Anna Matscher si è spenta all’età di 63 anni nella giornata di giovedì 27 marzo. Morta la chef stellata Anna Matscher (Virgilio Notizie)

Anna Matscher, morta la cuoca autodidatta premiata con la stella Michelin per la sua cucina tradizionale. Lutto al ristorante Zum Lowen

È stata la prima e finora unica donna della regione a ricevere una stella Michelin. Il mondo della gastronomia altoatesina perde uno dei suoi fari: si è spenta, a 63 anni, Anna Matscher, chef stellata del ristorante “Zum Löwen” di Tesimo, nel Burgraviato. (Alto Adige)

È scomparsa a 63 anni, a causa di una malattia, Anna Matscher, cuoca autodidatta che con marito e figlia guidava il ristorante «Zum Löwen», a Tesimo (Bolzano). (Corriere della Sera)

La cuoca di 63 anni è morta dopo una breve e grave malattia. Conosciuta e amata per la sua cucina da autodidatta, accoglieva i buongustai da ogni dove al rinomato ristorante «Zum Löwen», a Tesimo, che gestiva insieme alla famiglia. (ilgazzettino.it)