Jannik Sinner, scatta l'operazione Malaga: primi allenamenti con Lorenzo Musetti in vista di Italia-Argentina di Davis

Jannik Sinner, scatta l'operazione Malaga: primi allenamenti con Lorenzo Musetti in vista di Italia-Argentina di Davis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Ha raggiunto Malaga anche il numero 1 del mondo Jannik Sinner che, dopo le fatiche di Torino e la conquista delle ATP Finals , si è aggregato al gruppo di Volandri in vista della Coppa Davis. L'obiettivo per Sinner e per i suoi compagni di Nazionale è, ovviamente, quello di bissare il successo dello scorso anno , con l'Italia che ha riconquistato un titolo che mancava dal 1976. Il classe 2001 ha raggiunto la città andalusa già lunedì sera, ma in questo martedì ha ricominciato gli allenamenti per il debutto di giovedì contro l'Argentina ( tutti i dettagli della sfida ). (Eurosport IT)

Su altre testate

Saranno giorni di allenamenti e di decisioni a Malaga prima dell’esordio dell’Italia nella Final Eight di Coppa Davis. Uno scontro, sulla carta, non impossibile per i nostri portacolori che potranno contare sull’apporto del n. (OA Sport)

Da MARTEDÌ 19 a DOMENICA 24 NOVEMBRE AL VIA LA ‘DAVIS CUP FINAL 8’ CON L’ITALIA PROTAGONISTA (Digital-Sat News)

Coppa Davis, Musetti: carichi e pronti per provare a vincere ancora 19 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Coppa Davis: Volandri, siamo concentrati sull'obiettivo

Nel giorno di Rafa Nadal, i tifosi italiani e non solo accolgono a Malaga Jannik Sinner. Il numero 1 del mondo, primo italiano campione alle Nitto Atp Finals, si ferma a scattare selfie e a firmare autografi al suo arrivo. (SuperTennis)

Al via le Final 8 di Coppa Davis , che andranno in scena al Palacio Deportes di Malaga dal 19 al 24 novembre. Il montepremi ufficializzato dall’ITF è di 7,5 milioni di dollari, in calo dell’11% rispetto agli 8,4 milioni di dollari della passata edizione. (Eurosport IT)

Così il capitano azzurro Filippo Volandri a Malaga, nella conferenza stampa che precede l'incrocio con l'Argentina di giovedì. "Le condizioni sono diverse, ma in Italia abbiamo giocatori che si abituano velocemente. (Il Mattino di Padova)