Meteo Sud - Cambia tutto dal 3 ottobre: in arrivo piogge, temporali e forti venti. I dettagli

Meteo Sud - Cambia tutto dal 3 ottobre: in arrivo piogge, temporali e forti venti. I dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
3bmeteo INTERNO

Un vortice di bassa pressione determinerà una seconda parte della settimana dinamica, instabile e ventosa al Sud Italia: piogge e temporali torneranno a bagnare le nostre regioni a partire dalla Campania, per poi estendersi entro il weekend alle restanti aree peninsulari e alla Sardegna Più marginale il coinvolgimento della Sicilia, relegato al solo versante tirrenico (3bmeteo)

Ne parlano anche altri giornali

In arrivo una nuova intensa perturbazione su molte regioni della Penisola. La Campania non verrà risparmiata dal maltempo che si alternerò a giornate soleggiate. (Virgilio)

La Protezione Civile della Regione, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo con... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'inizio del mese di ottobre riporterà il maltempo sulla Campania Una saccatura atlantica alimentata da correnti più fredde dal nord Europa si approfondirà sul Mediterraneo causando un generale peggioramento a partire dalla giornata di mercoledì (3bmeteo)

Temporali anche a carattere di rovescio, l'invito del sindaco Mastella

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Torna il maltempo a Napoli e in Campania: un'allerta meteo, con conseguente criticità gialla per rischio idrogeologico, è stata diramata dalla Protezione Civile a partire dalle ore 10 di giovedì 3 e fino alle ore 10 di venerdì 4 ottobre. (Fanpage.it)

Temporali anche a carattere di rovescio, l'invito del sindaco Mastella "Attenersi alle norme comportamentali di prudenza e cautela" (Ottopagine)