Juventus-Torino, fiducia a Perin

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Juventus-Torino sarà il derby della Mole numero 159. Thiago Motta da qualche ora ha terminato la consueta conferenza stampa pre partita. I bianconeri vengono dal pareggio di Lille, ma, secondo il tecnico, la forma psicofisica è buona. La porta dei bianconeri domani sarà difesa da Perin. Mattia Perin è una sicurezza tra i pali della Juventus. Thiago Motta si fida a occhi chiusi del secondo portiere e lo premia facendogli giocare dall’inizio il derby di sabato sera allo Stadium contro il Torino. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al contrario, i granata hanno affrontato il maggior numero di tiri sia totali (188) che in porta (58, a pari col Venezia). L’Allianz Stadium ospita sabato sera il derby della Mole, la stracittadina del capoluogo piemontese vinta dal Torino solamente una volta negli ultimi 36 precedenti. (Quotidiano Sportivo)

Da una parte i bianconeri di Thiago Motta Intanto, Thiago Motta ha scelto la formazione ideale. Stasera alle ore 20.45 scenderanno in campo Juventus e Torino in un match tutt'altro che scontato. (SpazioJ)

Per la dodicesima giornata di Serie A va in scena il derby della Mole (Adnkronos)

Juventus-Torino, Serie A: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Anno dopo anno spera di dimenticare una lunga striscia di vittorie bianconere nel Derby della Mole. Anno dopo anno, però, i granata rimangono con tanta delusion e sogni infranti, al massimo intervallati con qualche pareggio. (Goal Italia)

Le probabili formazioni di Juventus-Torino (Fantacalcio ®)

Thiago Motta è chiamato a sciogliere gli ultimi nodi relativi alla formazione che domani sera all'Allianz Stadium affronteranno il Torino nel Derby della Mole. La Juventus, chiamata a trovare continuità in campionato dopo la vittoria di Udine, potrebbe presentare qualche novità di formazione rispetto alla gara con il Lille. (ilBianconero)