Juventus-Torino, fiducia a Perin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus-Torino sarà il derby della Mole numero 159. Thiago Motta da qualche ora ha terminato la consueta conferenza stampa pre partita. I bianconeri vengono dal pareggio di Lille, ma, secondo il tecnico, la forma psicofisica è buona. La porta dei bianconeri domani sarà difesa da Perin. Mattia Perin è una sicurezza tra i pali della Juventus. Thiago Motta si fida a occhi chiusi del secondo portiere e lo premia facendogli giocare dall’inizio il derby di sabato sera allo Stadium contro il Torino. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Primo derby, quali sono le sensazioni? "Buone, perchè vedo la squadra bene con l'atteggiamento giusto. Live Thiago Motta: "Fisicamente stiamo bene. Sono nel posto giusto al momento giusto" (Bianconera News)
Anno dopo anno spera di dimenticare una lunga striscia di vittorie bianconere nel Derby della Mole. Anno dopo anno, però, i granata rimangono con tanta delusion e sogni infranti, al massimo intervallati con qualche pareggio. (Goal Italia)
Arriva il derby della Mole. Per la dodicesima giornata di Serie A si sfidano oggi, sabato 9 novembre, Juventus e Torino, in una partita che può dire tanto sulle reali ambizioni delle due squadre. I bianconeri vengono dalla buona prestazione contro il Lille in Champions League, ma deludente per il risultato (1-1). (Adnkronos)
"Per richiesta mia Douglas Luiz è tornato a Lille per accelerare il suo rientro, ma ieri non si è sentito al 100% e ho deciso di non rischiarlo: vedremo per le prossime gare": il tecnico della Juventus, Thiago Motta, annuncia il forfait del centrocampista brasiliano nel derby contro il Torino. (Il Mattino di Padova)
SENSAZIONI – “Sono buone, vedo la squadra bene in allenamento è stato dato il massimo e domani si farà una grande partita”. Le parole del mister Thiago Motta in vista di Juventus-Torino: il tecnico si aspetta tanto dai suoi per il Derby della Mole. (SpazioJ)
Nei bianconeri non fa parte dei convocati ancora Douglas Luiz, restano inoltre ai box Nico Gonzalez e Milik oltre il lungodegente Bremer. Mister Thiago Motta dall'inizio si affiderà a Fagioli a schermare la difesa che dovrebbe vedere la conferma di Savona a destra e di Gatti al centro. (Fantacalcio ®)