Serie B. Sampdoria trafitta dal Pisa: blucerchiati ancora ko, all'Arena Garibaldi finisce 3-0 per i nerazzurri

Serie B. Sampdoria trafitta dal Pisa: blucerchiati ancora ko, all'Arena Garibaldi finisce 3-0 per i nerazzurri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Era probabilmente l'occasione migliore per dimostrare di poter essere all'altezza per poter ambire a determinati traguardi, ma la Sampdoria vista a Pisa contro i nerazzurri di Inzaghi lascia più di qualche perplessità sulle reali potenzialità di una squadra incapace fin... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altri media

"Mi hanno abituato bene questi ragazzi. Beruatto aveva avuto un piccolo problema a un flessore per un giorno e mezzo e ho pensato che Angori potesse essere la scelta migliore. Volevo fare entrare Beruatto, ma poi la partita è andata diversamente. (TUTTO mercato WEB)

Fischio d’inizio – Al via il match. 6′ Tentativo Sampdoria – Coda cerca di entrare in area ma viene fermato da Tramoni. (Samp News 24)

Antonio Caracciolo è stato autore di una prestazione – l’ennesima – d’autore contro la Sampdoria. Nonostante i 34 anni di età, Inzaghi mai rinuncia al difensore. Al termine di Pisa-Sampdoria, Caracciolo è intervenuto in conferenza stampa. (Calcio Pisa)

Sampdoria, Sottil: "C'è qualcosa da migliorare, questo trend va interrotto. Io sono il responsabile"

Il tecnico nerazzurro Filippo Inzaghi, assieme ai calciatori Caracciolo e Angori, commentano la sfida dell’Arena Garibaldi. Di seguito le loro dichiarazioni. (SestaPorta.News Pisa)

TUTTOmercatoWEB.com Bereszynski 5,5: due ottime e provvidenziali chiusure nel primo tempo. Nella ripresa salva il terzo gol del Pisa poi naufraga con la difesa ma nono può essere dappertutto. (Sampdoria News)

TUTTOmercatoWEB.com "Innanzitutto dispiace per i 400 tifosi che erano qua, perché la volontà era di fare una partita completamente diversa. Poi secondo me per certi versi l'abbiamo fatta perché nel primo tempo la squadra era padrona del campo, poi abbiamo preso un goal che non dobbiamo prendere. (Sampdoria News)