Matrimonio in Puglia per il figlio di Bruno Vespa, Alessandro

Matrimonio in Puglia per il figlio di Bruno Vespa, Alessandro

Sabato 22 giugno si terrà la cerimonia nella cattedrale di Oria, gioiello settecentesco; quasi certamente la location della festa sarà la vicina masseria Li Reni, una tenuta di famiglia ascolta articolo Alessandro, avvocato figlio di Bruno Vespa, porterà all’altare la sua futura moglie il 22 giugno prossimo nella cattedrale Santa Maria Assunta in cielo di Oria. Ad officiare la cerimonia sarà il vescovo Vincenzo Pisanello (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oltre 200 gli invitati al matrimonio, e tanti volti noti della politica e della tv. Ha detto sì, Alessandro Vespa, figlio del giornalista Rai Bruno Vespa e della magistrata Augusta Iannini, e Isabella. (quotidianodipuglia.it)

La cerimonia si terrà nella cattedrale Santa Maria Assunta in cielo di Oria alle 17.30 e sarà celebrata dal vescovo Vincenzo Pisanello. «Alessandro Vespa – riferisce il sindaco di Oria, Cosimo Ferretti -, è rimasto incantato dalla cattedrale. (quotidianodipuglia.it)

«Isabella e Alessandro sono due ragazzi semplici e si sono preparati nella fede a questo passo e vivranno il loro matrimonio con grande partecipazione al sacramento». (bari.corriere.it)

Da Boschi ad Alfano, parata di vip per il matrimonio di Alessandro Vespa nella Cattedrale di Oria

«Voglio sottolineare – puntualizza il sindaco Cosimo Ferretti - che non è arrivata alcuna richiesta da parte della famiglia la quale, anzi, non ha mai voluto creare il minimo disagio alla città e ai suoi cittadini. (Corriere della Sera)

Sfilata di vip e politici a Oria, nella cattedrale Santa Maria Assunta in cielo per le nozze di Alessandro Vespa, figlio del giornalista e presentatore televisivo Bruno, e di Isabella Di Biagio. In prima fila in chiesa i familiari, insieme a personalità del mondo della politica e dello spettacolo, e più di 200 invitati. (Telebari)

Nel frattempo, fuori della chiesa erano già arrivati molti invitati, tra gli altri, la parlamentare Maria Elena Boschi con il compagno, l’attore Giulio Berruti, l’ex presidente della Camera Pierferdinando Casini e l’ex ministro Angelino Alfano. (Corriere della Sera)