Post partita - Catanzaro-Modena 2-2, Caserta: «Non abbiamo giocato bene ma il rigore che non ci hanno concesso era netto»

Post partita - Catanzaro-Modena 2-2, Caserta: «Non abbiamo giocato bene ma il rigore che non ci hanno concesso era netto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC news24 SPORT

Post partita Dopo il match il tecnico si assume tutte le responsabilità per il risultato e il momento delle Aquile: «Il responsabile è sempre l’allenatore. I calciatori fanno quello che chiedo io» Un altro pareggio che sicuramente non soddisfa, anche perché per quanto visto in campo il Catanzaro non ha espresso certamente un buon calcio. Nell’ottavo turno del campionato di Serie B le Aquile pareggiano in casa con il Modena (LaC news24)

Ne parlano anche altre fonti

Catanzaro, Caserta: "Non una buona gara, apprezzo la reazione dei miei" (TUTTO mercato WEB)

Pronti via e le cose non si mettono bene per la squadra di Bisoli che va sotto quando più o meno siamo alla metà della prima frazione di gioco. Bella conclusione di Situm che si infila non lontano dall’incrocio dei pali difeso da Gagno. (Gazzetta di Modena)

– Il gusto un po' amaro delle cose perdute, cantava Gino Paoli. Peccato, perché il Modena, incerottato dalla cintola in su (l'unico attaccante in panchina era Alberti, recuperato in extremis e buttato nella mischia nei minuti finali), ha giocato una partita tutto sommato gagliarda, nella quale però ha subito le due reti dei calabresi proprio nei momenti in cui pareva avere in mano la gara. (Quotidiano Sportivo)

La Mantia salva Caserta: il Catanzaro agguanta il Modena nel finale, 2-2 in un “Ceravolo” vestito a festa

Una partita che ha visto le Aquile al comando delle operazioni per mezz’ora e passare anche in vantaggio nel primo tempo con un gran gol di Situm per poi iniziare ad abbassare il baricentro e incassando la rete del pareggio da Abiuso sugli sviluppi di un calcio d’angolo. (Calcio Catanzaro)

Non una vittoria, quella che davvero sarebbe servita, ma un altro pari per Caserta che arriva in sala stampa visibilmente turbato: “Non abbiamo disputato una buona gara, ma eravamo partiti bene con aggressività creando tanto. (Calcio Catanzaro)

E pensare che la gara si era messa pure bene, con il bel gol di Situm alla mezz’ora, dopo controllo Var. (StrettoWeb)