Spalletti spiega cosa è cambiato dagli Europei a Francia-Italia: "Non era un problema di testa"

Spalletti spiega cosa è cambiato dagli Europei a Francia-Italia: Non era un problema di testa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Dopo la sorprendente vittoria contro la Francia nel match d'esordio nella Nations League 2024-2025, Luciano Spalletti spiega cosa è cambiato nella sua Italia dai deludenti Europei e quali siano i motivi dietro questa improvvisa metamorfosi. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un pomeriggio drammaticamente surreale: le camionette della polizia dentro il Centro, il faccia a faccia con i funzionari della Digos insieme a Zaniolo, il sequestro del telefonino e dell’Ipad, l’allontanamento dalla Nazionale. (Corriere della Sera)

"Tutti hanno reagito subito cercando di dare forza, poi abbiamo fatto la partita che dovevamo fare quindi bravi i ragazzi. Non è mai troppo, c'è sempre la possibilità di fare qualcosa di meglio. Quello che era importante era di restare in campo da squadra nonostante infortuni e altro. (CalcioNapoli24)

L’Italia di Luciano Spalletti torna a sorridere grazie all’importante successo sulla Francia. A commentare la serata di Nations League ci ha pensato il ct L’Italia ritorna a vincere dopo un Europeo altamente deludente. (CalcioMercato.it)

Italia, Spalletti: "Più freschi e in forma rispetto agli Europei. Tonali magnifico"

“Abbiamo reagito subito, dando forza e tranquillità, poi abbiamo fatto la partita che volevamo fare. C’è sempre la possibilità di fare qualcosa di meglio, quello che era importante era stare in campo da squadra al di là dell’errore iniziale. (Pagine Romaniste)

"I ragazzi sono stati bravi, reagendo subito a quella situazione che poteva complicare tutto. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Non è mai troppo, possiamo sempre migliorare. Dovevamo restare in campo da squadra nonostante infortuni e complicazioni varie. (CalcioNapoli1926.it)

"Bravi, hanno fatto la partita che dovevano fare". Ai microfoni della Rai Luciano Spalletti commenta così la vittoria dell'Italia contro la Francia. "Era importante stare in campo da squadra nonostante l'errore dovuto anche alla tensione che può ridurti anche alla follia. (Tutto Napoli)