Spalletti si gode la serata e ritrova Tonali: “Ha giocato una partita magnifica”

Spalletti si gode la serata e ritrova Tonali: “Ha giocato una partita magnifica”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

L’Italia di Luciano Spalletti torna a sorridere grazie all’importante successo sulla Francia. A commentare la serata di Nations League ci ha pensato il ct L’Italia ritorna a vincere dopo un Europeo altamente deludente. Gli azzurri hanno infatti superato un esame molto importante vincendo per 3-1 contro la Francia a Parigi grazie alle reti in rimonta di Dimarco, Frattesi e Raspadori. Lo stesso ct Luciano Spalletti ha commentato la serata ai microfoni di ‘Rai Sport’: “Hanno reagito subito facendo la partita che dovevano fare, quindi doppiamente bravi. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Impossibile non pensare che quasi un anno prima, proprio a Coverciano e sempre con la maglia azzurra, la sua vita era cambiata in un momento, travolta dallo scandalo delle scommesse. Un pomeriggio drammaticamente surreale: le camionette della polizia dentro il Centro, il faccia a faccia con i funzionari della Digos insieme a Zaniolo, il sequestro del telefonino e dell’Ipad, l’allontanamento dalla Nazionale. (Corriere della Sera)

“Abbiamo reagito subito, dando forza e tranquillità, poi abbiamo fatto la partita che volevamo fare. C’è sempre la possibilità di fare qualcosa di meglio, quello che era importante era stare in campo da squadra al di là dell’errore iniziale. (Pagine Romaniste)

Le parole di Spalletti (CalcioNapoli1926.it)

Italia, Spalletti: "Le difficoltà sono nella nostra testa, abbiamo giocato da squadra. Tonali un giocatore magnifico"

Italia, Spalletti: "Più freschi e in forma rispetto agli Europei. Tonali magnifico" "Era importante stare in campo da squadra nonostante l'errore dovuto anche alla tensione che può ridurti anche alla follia. (Tutto Napoli)

L’ANALISI – «Il gol al freddo è stata la chiave della partita, perchè abbiamo reagito e abbiamo fatto poi la partita che volevamo fare. Spalletti ha concesso un’intervista alla Rai dopo la vittoria clamorosa dell’Italia contro la Francia per 1-3, in rimonta. (Milan News 24)

Le parole di Luciano Spalletti dopo Francia-Italia ai microfoni Rai: (CalcioNapoli24)