Da mercoledì maltempo invernale con forti venti, piogge e neve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Forti venti, piogge e neve in pianura: arriva da mercoledì una serie di perturbazioni che porteranno da mercoledì maltempo intenso e 'invernale' a partire dal Centro Italia. Lo fa sapere Antonio Sanò, fondatore del sito 'iLMeteo.it', spiegando che dopo un martedì con debole maltempo in tutta Italia, dopodomani il Libeccio provocherà un peggioramento del tempo veloce sulle Alpi (neve a 1000m sui confini) e intenso su Toscana, Umbria, Lazio, Campania e Calabria tirrenica. (Tiscali Notizie)
Ne parlano anche altri media
METEO TOSCANA. Siamo prossimo ad un primo sostanziale cambio di tempo che prenderà piede soprattutto da domani, 19 novembre. Domani invece entreremo più nel vivo del cambiamento atteso per la settimana in corso: il vento troverà un rinforzo già consistente soprattutto nel pomeriggio per poi procedere verso i massimi nella notte e prima mattina di mercoledì. (Meteo Toscana)
Maltempo in arrivo con un attacco invernale sull'Italia: avremo piogge, venti forti e anche neve in pianura. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Meteo - Pioggia abbondante e venti forti in arrivo di Carlo Migliore 18 novembre 2024ore 10:09 (3bmeteo)