Arriva l'inverno con piogge, vento e neve: cambia tutto da mercoledì
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maltempo in arrivo con un attacco invernale sull'Italia: avremo piogge, venti forti e anche neve in pianura. Antonio Sanò, fondatore del sito www.iLMeteo.it annuncia la prima e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
Forti venti, piogge e neve in pianura: arriva da mercoledì una serie di perturbazioni che porteranno da mercoledì maltempo intenso e 'invernale' a partire dal Centro Italia. (Tiscali Notizie)
L’Italia a partire da martedì, 19 novembre, sarà colpita da un freddo artico che porterà a temperature minime molto basse. (Il Fatto Quotidiano)
LUNEDI' E MARTEDI': LA ETE PRIMA DELLA TEMPESTA Insomma, prepariamoci a una settimana in cui il meteo si trasformerà in uno spettacolo a cielo aperto. (iLMeteo.it)
La seconda parte della settimana, in base alle ultime proiezioni, si conferma molto movimentata con l'arrivo di nuove perturbazioni, vento forte, freddo invernale e neve fino a quote di pianura. (METEO.IT)
Sarà una settimana variabile e a tratti instabile quella appena iniziata in Toscana. Dopo un temporaneo aumento della pressione nella giornata di oggi (lunedì), secondo le previsioni del consorzio Lamma, già a partire da martedì farà il suo ingresso aria umida e instabile collegata a un profondo vortice sull’Europa centrale. (055firenze)
Tra domani e giovedì grande irruzione di aria polare sull'Italia: Meteored conferma importanti nevicate in queste aree Dalle immagini satellitari si può vedere l’estesa massa nuvolosa associata al centro di bassa pressione posto molto a Nord in Europa, tra Svezia e Russia, che veicola aria di estrazione polare verso il centro dell’Europa. (Ilmeteo.net)