Resident Evil 4 Remake, trucchi e consigli per iniziare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Resident Evil 4 è finalmente qui e potrebbe servirvi una mano per andare avanti nelle sfide più difficili, almeno nel vostro primo playthrough. Il remake di Resident Evil 4 è finalmente qui, e questa moderna iterazione del grande classico è più spettacolare che mai, con alcune feature chiave che sia gli appassionati di vecchia data che i nuovi arrivati dovrebbero conoscere. Trucchi per Resident Evil 4 Remake — Ci sono nuove mosse, nuovi attacchi, nuove armi e altro ancora in cui affondare i denti mano a mano che si gioca, e per sfruttarle al massimo avrete bisogno dei nostri consigli. (eSports & Gaming)
La notizia riportata su altri giornali
Resident Evil 4 Remake è enormemente più grande dell’originale, sia che si parli dei combattimenti e del mondo, sia che nel mirino ci siano i tesori che si possono trovare al suo interno. Ci sono tantissimi nuovi tesori che sono stati aggiunti a Resident Evil 4, e il tipo di gioielli e gemme che potete incastonarci sono stati cambiati anch’essi in maniera profonda. (eSports & Gaming)
Resident Evil 4 vede Leon S. Kennedy sei anni dopo le sue infernali esperienze nel disastro biologico di Raccoon City. (gaming.hwupgrade.it)
In questo caso parliamo delle richieste del mercante, ovvero di alcune missioni secondarie necessarie per recuperare importanti item di gioco. Con l’arrivo di Resident Evil 4 Remake, vi veniamo subito in aiuto con interessanti guide, al fine di recuperare tutto il recuperabile. (4news.it)
Il Capitolo 4 di Resident Evil 4 è enormemente esteso rispetto all’originale, dandoci un grosso lago tutto da esplorare, in aggiunta a diverse cose opzionali da poterci fare. Uno dei puzzle più complessi in Resident Evil 4 è quello dei simboli da premere sui piedistalli nelle caverne sul lago. (eSports & Gaming)
Ecco come funzionano le erbe in Resident Evil 4. Resident Evil 4 è molto più diretto quando si parla di erba rispetto a certi altri capitoli della serie. Non dovrete preoccuparvi della resistenza al veleno, ad esempio, per cui potrete focalizzarvi esclusivamente sulla vostra salute. (eSports & Gaming)
Nella nostra recensione del gioco vi abbiamo in ogni caso spiegato che «la delicata operazione – per l’importanza del gioco in questione – riesce alla perfezione e dà nuova luce a un capolavoro senza tempo, che si fregia di numerose migliorie ed elimina quegli elementi fuori posto che col tempo hanno perso il loro smalto». (Spaziogames.it)