Resident Evil 4: la modalità Mercenari arriverà ad aprile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In occasione dell’uscita di Resident Evil 4 (qui la nostra recensione), Capcom ha confezionato un breve trailer di lancio che preannuncia l’imminente arrivo della modalità Mercenari. Il DLC gratuito sarà disponibile su tutte le piattaforme dal 7 aprile, dunque tra appena due settimane. Questa modalità permetterà ai giocatori di affrontare orde di nemici entro un tempo limite molto ristretto. Come da tradizione, all’interno della modalità Mercenari sarà possibile vestire i panni di vari personaggi della serie di Resident Evil. (The Games Machine)

Ne parlano anche altri media

Come nell'originale, le erbe giocano anche in Resident Evil 4 Remake un ruolo primario: ecco tutto quello che dovete sapere per sfruttarle al massimo. Ecco come funzionano le erbe in Resident Evil 4. (eSports & Gaming)

Vi sveliamo un trucco per incassare in men che non si dica ben 100.000 pesetas in Resident Evil 4 Remake. Ecco i passaggi da seguire... (eSports & Gaming)

Il remake del quarto episodio della serie di survival horror Capcom (che trovate su Amazon a prezzo davvero interessante) mette sul piatto una veste grafica del tutto nuova rispetto al gioco originale. (Spaziogames.it)

Resident Evil 4 vede Leon S. Kennedy sei anni dopo le sue infernali esperienze nel disastro biologico di Raccoon City. (gaming.hwupgrade.it)

Vi avvisiamo subito che la strada per portare a termine le richieste sarà lunga, ricca di pericolo e di attimi di terrore. In questo caso parliamo delle richieste del mercante, ovvero di alcune missioni secondarie necessarie per recuperare importanti item di gioco. (4news.it)

I simboli nelle caverne sul lago | Resident Evil 4 — Ma uno dei puzzle principali da risolvere in due aree diverse sono i simboli sui piedistalli. (eSports & Gaming)