Cagliari, è una rimonta d’oro: Torino sconfitto per 3-2

Cagliari, è una rimonta d’oro: Torino sconfitto per 3-2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliaripad.it SPORT

Il Cagliari si prende tre punti d’oro in una clamorosa rimonta contro il Torino: 3-2 per i rossoblù. In gol Viola (punizione) e Palomino, quindi l’autogol di Coco sul cross di Piccoli. Sanabria e Linetty per i granata. Per gli uomini di Nicola è il terzo risultato utile consecutivo, la prima vittoria all’Unipol Domus. I punti in classifica sono 9, la posizione è la quindicesima. È stata una gara di rimonte e controrimonte. (Cagliaripad.it)

Ne parlano anche altri media

Il cuore del Torino non basta: a Cagliari i rossoblù vincono per la prima volta in casa All'"Unipol Domus" finisce 3-2: decide una sfortunata autorete di Saul Coco. (Diretta)

Coco. CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet 6; Zappa 6, Mina 5.5 (17'st Palomino 7), Luperto 6.5, Augello 6; Makoumbou 6 (35' t Deiola 6), Adopo 6 (17'st Gaetano 6); Zortea 6, Viola 6.5 (17'st Lapadula 6), Luvumbo 5.5 (1'st Marin 6.5); Piccoli 6.5. (Gazzetta del Sud)

Risultato finale: Cagliari-Torino 3-2 Viola illumina, Palomino al posto giusto. Piccoli protagonista (TUTTO mercato WEB)

Serie A, Cagliari – Torino 3-2: Gol e spettacolo alla Unipol Domus: il Cagliari vince la prima in casa

Dopo due settimane di pausa, il Torino torna in campo. I granata fanno visita al Cagliari dell’ex Davide Nicola, una squadra in lotta per non retrocedere e reduce da un buon pareggio esterno contro la Juventus. (Toro.it)

90’ Negli ultimi minuti un assedio granata 90’+5 Aureliano fischia la fine! Il Cagliari ottiene la prima vittoria casalinga del campionato!!! (La Nuova Sardegna)

Gran bel gesto di Antonio Sanabria durante Cagliari-Torino. (Sport Mediaset)