Napoli-Como, i consigli per il Fantacalcio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

I consigli per il Fantacalcio di Napoli-Como Napoli-Como sarà uno dei match della 7a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match. Con due squadre che si schiereranno a specchio, tra gli uomini più pericolosi potrebbero esserci senza dubbio i due trequartisti: seppur con caratteristiche totalmente differenti, McTominay e Nico Paz potrebbero creare grossi problemi tra le linee ad entrambe le difese. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Napoli e Como tornano a sfidarsi dopo oltre 20 anni. Le due società hanno vissuto poi momenti completamente opposti nel corso di questi due decenni. In quella stagione 2003-04, l’ultima volta che gli azzurri affrontarono i lombardi, il club fallì e fu raccolto solo da De Laurentiis ad agosto, che ripartì praticamente da zero in Serie C. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Conte dovrebbe ripartire dal 4-3-3 e confermare in blocca la formazione vista nelle ultime uscite. Napoli-Como probabili formazioni (CalcioNapoli24)

Le formazioni di Napoli-Como: le ultime sulle scelte di Conte e Fabregas, chi gioca titolare e chi va in panchina. Squadra che vince non si cambia. Ma soprattutto, modulo. (Goal Italia)

Napoli-Como, il Maradona freme: le ultime sulle scelte di Conte

NAPOLI: nessuna novità in vista nelle scelte di mister Conte. I partenopei hanno raggiunto la vetta solitaria della classifica dopo aver battuto il Monza, mentre i lariani sono in un ottimo momento e vengono da due vittorie consecutive (Terzo Tempo Napoli)

Napoli e Como scaldano i motori. La sfida che aprirà la settima giornata di Serie A è alle porte e il Napoli vuole continuare a guardare tutti dall’alto anche durante la sosta delle nazionali. Con una vittoria la squadra di Antonio Conte sarebbe infatti sicura di rimanere da sola in testa alla classifica per altre due settimane, giorni in cui il tecnico leccese lavorerà per migliorare i meccanismi e le condizioni dei calciatori che rimarranno a Castel Volturno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte conferma il 4-2-3-1 per la sfida contro il Como di Fabregas (Napolipiu.com)