L’orrore del femminicidio a Bitonto registrato in un audio: Lucia Chiapperini uccisa da 22 colpi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C’è un audio terrificante, che racconta come è avvenuto il femminicidio della 74enne Lucia Chiapperini, uccisa a forbiciate dal marito 75enne Vincenzo Visaggi, nella loro abitazione di Mariotto di Bitonto il 18 aprile. E’ l’audio registrato dalle telecamere di videosorveglianza della villetta di via Libertà in cui viveva la famiglia, che non riprende il delitto ma lo fa praticamente ascoltare. Ne… (la Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
Attimi di tensione nella tarda mattinata di oggi, intorno alle 12:30, a Ceprano, in Piazza Martiri di Via Fani. Un uomo, in evidente stato di alterazione, si è denudato in mezzo alla strada, pronunciando frasi senza senso e infastidendo i passanti. (Frosinone News)
Le telecamere installate nella loro casa a Mariotto, frazione di Bitonto, nel barese, registrano tutto. Immagini e audio in cui si vede la donna rientrare a casa, alle 10 e 50 di venerdì e discutere animatamente con il marito, con cui aveva già iniziato prima a discutere per telefono. (RaiNews)
La dinamica del delitto Femminicidio a Bitonto: il terrificante audio dell’omicidio (Virgilio)
Quattro minuti interminabili, ripresi dal sistema di videosorveglianza che è riuscito a catturare i dialoghi tra i due coniugi e il momento della fatale aggressione. (BitontoLive.it)
Bitonto – L’omicidio di Lucia Chiapperini da parte del marito Vincenzo Visaggi è stato immortalato dalle telecamere della loro abitazione a Mariotto, frazione di Bitonto. Le immagini riprendono la crudele sequenza di violenza di sette minuti durante i quali il 75enne, coetaneo della donna, ha ucciso la moglie colpendola ripetutamente con delle forbici. (POP - Il Giornale Popolare)
Un uomo di circa 75 anni ha ucciso a coltellate la moglie poco più giovane di lui. “Venite, ho ucciso mia moglie”, avrebbe detto l’uomo. (Frosinone News)