Superman, il trailer proiettato nei cinema è diverso: ecco Engineer e Ultraman
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella versione proiettata nei cinema americani, il trailer del film DC Studios contiene delle scene inedite in cui sono presenti i villain Il primo teaser trailer di Superman è rapidamente diventato uno dei più visti di sempre online, ma non è ancora finita. Una diversa versione è attualmente in programmazione nei cinema prima di Sonic 3 e include scene non presenti in quella pubblicata in rete. Tra queste, un'imponente inquadratura di Mister Terrific e un'altra che mostra Lex Luthor (con gli occhiali da sole) affiancato da Ultraman e The Engineer. (Movieplayer)
Su altri giornali
Il film segna l'inizio del nuovo DCU, ma non racconta una origin story sull'Uomo d'Acciaio. Si concentra su Superman e il suo equilibrio tra le origini kryptoniane e la sua parte umana. Trailer (MYmovies.it)
Durante un incontro con la stampa per promuovere l’uscita del trailer, Gunn ha spiegato che il film accoglierà “tutta la mitologia del personaggio” e presenterà “un mondo di persone normali che convivono con i supereroi”: Ieri pomeriggio è uscito il primo trailer ufficiale di Superman, il cinecomic scritto e diretto da James Gunn, che uscirà al cinema il 10 luglio 2025 e darà vita al nuovo DC Universe. (Comics Universe)
Il 10 luglio 2025 debutterà nei cinema italiani con Warner Bros. Pictures Superman, il reboot di DC Studios diretto da James Gunn (trilogia dei Guardiani della galassia) e interpretato dal nuovo Clark Kent David Corenswet e dal nuovo Lex Luthor del lanciatissimo Nicholas Hoult (Giurato Numero 2, Nosferatu). (Cineblog)
Siete pronti a scoprire una delle coppie più inaspettate del cinema? Uno dei protagonisti del reboot di Superman di James Gunn sarà infatti il fedele cane di Superman, Krypto, una figura iconica della mitologia dei fumetti. (Movieplayer)
Tutti i personaggi nel trailer di Superman, in uscita nel 2025 Durante il primo trailer, James Gunn ci mostra Superman in ogni sua sfaccettatura. (Orgoglionerd)
Un Superman sanguinante e malconcio ci accoglie all'inizio del trailer del film di James Gunn e il regista svela il significato dietro questa immagine. Si continua a parlare del trailer di Superman. James Gunn ha fatto chiarezza sulla scelta di aprire il promo con la caduta del supereroe nella neve e con un primo piano ravvicinato in cui sanguina dalla bocca. (Movieplayer)