Italia, Spalletti: “Cambieremo qualcosa. Domani o si fa risultato oppure…”

Italia, Spalletti: “Cambieremo qualcosa. Domani o si fa risultato oppure…”
Pianeta Milan SPORT

Sul gruppo: "Sono molto soddisfatto di ciò che vedo. Non abbiamo raccontato banalità quando negli scorsi giorni abbiamo parlato di un grande gruppo. Di questo gruppo ci si può fidare, si vede come partecipano emotivamente alla giornata. Si prendono carico anche di cose che non riguardano solo loro stessi. Questa è una squadra apposto da un punto di vista della convinzione e del voler prendere in carico anche qualcosa del compagno. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Ed erano loro i due principali indiziati, almeno stando a quanto riportato dalle sue parole in campo, spietatamente registrate dalla Luciocam, a dover lasciare il passo nella sfida decisiva di Lipsia. Dal nostro inviato LIPSIA Luciano Spalletti cambia, ma non punisce: Jorginho sì, Di Lorenzo pure. (ilmessaggero.it)

LIPSIA (GERMANIA) (ITALPRESS) – Stessi uomini, avversari diversi e prestazioni totalmente differenti. Qual è la vera Italia? Non può, non deve essere quella vista contro la Spagna. Serve un altro approccio, un’altra mentalità. (Quotidiano del Sud)

Italia, Darmian: "Rabbia in energia buona, battiamo la Croazia" (Milan News)

Spalletti alla vigilia di Croazia-Italia: "La palla dobbiamo avercela noi. Il pari? Vogliamo battere la Croazia"

Alessio Cerci si è espresso sulla Nazionale di Luciano Spalletti, che stasera giocherà contro la Croazia. L’ex giocatore elogia due dell’Inter. (Inter-News)

Oggi tocca di nuovo all'Italia e questa volta non si potrà sbagliare. Gli azzurri sfidano alle 21 la Croazia per volare agli ottavi dopo la notte da incubo con la Spagna, che sempre alle 21 affronta l'Albania per blindare il primo posto nel girone. (Today.it)

Rispetto alla Spagna, il ct vuole assolutamente che l'Italia recuperi il possesso palla e lo gestisca anche contro una squadra dagli abili palleggiatori come Modric, Kovacic e Brozovic (che avevano avuto più possesso palla nella gara inaugurale contro la Spagna ). (Eurosport IT)