Matrix Resurrections - L'opinione di IGN US
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A quanto pare Matrix Resurrections, proprio come i sequel del titolo originale, si appresta a essere un film parecchio divisivo, o comunque, che farà discutere.
Insomma, Matrix Resurrections non ha esattamente fatto una buona impressione alla nostra collega della redazione IGN US
Amelia non è stata particolarmente impressionata dal nuovo inizio della saga di Wachowski e, anzi, per riassumere il suo parere, ha definito Matrix Resurrections come un film fuorviante, pieno di buone idee messe in pratica, però, molto male. (IGN Italia)
Ne parlano anche altre testate
Manca sempre meno all’arrivo al cinema di Matrix Resurrections di Lana Wachowski. E se Thomas… Neo… ha imparato qualcosa, è che scegliere, sebbene sia un’illusione, è tuttora l’unica via d’uscita, o d’entrata, per Matrix. (Taxidrivers.it)
Conosciamo tutti il cuore grande dell’attore: Keanu Reeves l’ha fatto di nuovo, gesto stupendo. Il film, “Matrix Resurrections“, è già uscito nelle sale statenutensi, mentre in Italia uscirà a partire dal 1° gennaio 2022. (SoloGossip.it)
Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Ma non era morto per porre fine alla guerra tra Macchine e Uomo nel terzo Matrix Revolutions del 2003? (ilmattino.it)
The Matrix Resurrections, il quarto film dell’iconico e innovativo franchise The Matrix che ha ridefinito un genere, arriverà nelle sale italiane il 1° gennaio 2022. (Tom's Hardware Italia)
Sono finiti gli effetti pesanti di Reloaded – sicuramente un passo avanti che si nota specialmente nei momenti in cui Neo e Trinity si fanno strada tra i cattivi. Voglio davvero rivedere questi personaggi sul grande schermo (Naturalborngamers.it)
Ma poiché Neo è sempre Neo, lui gli eventi di Matrix li ha vissuti veramente e questa è solo un’altra simulazione. C’è un fraintendimento fondamentale di cosa è, è stato e rappresenta Matrix. (Film For Life)