Usa, Trump nomina Linda McMahon segretaria all'Istruzione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Donald Trump nomina Linda McMahon segretaria all'Istruzione. Lo annuncia lo stesso presidente Usa eletto in una nota. McMahon è da tempo alleata e sostenitrice finanziaria di Trump. In passato è stata manager della World Wrestling Entertainment (Wwe). Nel primo mandato del tycoon, era stata alla guida della Small Business Administration. McMahon ha giocato un ruolo importante nel gettare le basi della seconda presidenza Trump come presidente all'America First Policy Institute, gruppo conservatore addetto alla formazione di futuri leader e in prima linea nel mettere a punto l'agenda per ogni agenzia federale . (Il Piccolo)
Su altri media
Lo ha annunciato presidente Usa eletto in una nota. Da tempo alleata e sostenitrice finanziaria del candidato repubblicano, McMahon è stata cofondatrice della World Wrestling Entertainment (Wwe) azienda “leader riconosciuta nell’intrattenimento globale” che si occupa principalmente di wrestling, oltre a film, musica, videogiochi e merchandising, creata con il marito Vince, da cui si è appena separata. (Il Fatto Quotidiano)
Nelle immagini che in queste ultime ore rimbalzano sui social dopo la sua nomina da parte di Donald Trump all'Istruzione Linda McMahon, già cofondatrice e manager della WWE (World Wrestling Entertainment) si "esibisce" in un fuori programma sul ring durante un incontro (la Repubblica)
"Riporteremo l'istruzione negli Stati Uniti e Linda guiderà questo sforzo", ha promesso il tycoon. McMahon aveva già lavorato per la prima Amministrazione Trump alla guida della Small Business Administration ed è attualmente co-presidente del 'Transition team'. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
A cura di Davide Falcioni Trump nomina all’istruzione Linda McMahon: ha fondato la WWE di wrestling insieme al marito Linda McMahon, ex manager della World Wrestling Entertainment (Wwe), è stata nominata da Donald Trump segretaria all’Istruzione. (Fanpage.it)
Ora Linda McMahon, la signora del wrestling e co-presidente della squadra di transizione, è stata scelta dal presidente eletto come prossimo segretario all’Istruzione, un dipartimento che in campagna elettorale ha promesso di smantellare per lasciare che siano gli Stati a gestire le scuole: un impegno difficilmente realizzabile, visto che necessita di 60 voti in Senato. (Corriere della Sera)
Ora sembra che i fan abbiano finalmente ricevuto una risposta, poiché l’avvocato di Linda McMahon ha confermato che lei e Vince McMahon sono separati. È stato un anno molto turbolento per la famiglia McMahon, dopo che Janel Grant ha accusato Vince McMahon, la WWE e John Laurinaitis di gravi condotte illecite, tra cui aggressione sessuale, abuso emotivo e traffico sessuale, con accuse che risalgono a marzo 2019. (Zona Wrestling)