Rossi, oggi a Perugia attesa la sentenza

Rossi, oggi a Perugia attesa la sentenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

È attesa per oggi la decisione della Corte d’appello di Perugia nella revisione del processo ad Andrea Rossi, da 17 anni in carcere e condannato all’ergastolo in via definitva per l’omicidio di Vitalina Balani, 70enne trovata senza vita in casa sua il 15 luglio 2006. Il commercialista, oggi 62enne, il giorno prima aveva appuntamento con la donna. Aveva inoltre con lei un debito di oltre due milioni di euro. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altre testate

La corte d'appello di Perugia ha infatti rigettato l'istanza di revisione presentata dal legale di Rossi, Gabriele Bordoni, accogliendo le richieste di inammissibilità avanzate da procura generale e parte civile. (La Repubblica)

Perugia – Il tribunale di Perugia ha rigettato l’istanza di revisione del processo confermando la sentenza di ergastolo per il commercialista bolognese in carcere da 17 anni per l’omicidio di Vitalina Balani, trovata morta in casa il 15 luglio 2006 (La Repubblica)

Ci saranno anche la figlia Rachele, il fratello Stefano e gli amici che non perdono un’udienza di questa infinita vicenda. L’ex commercialista sarà presente in aula a fianco del suo legale, l’avvocato Gabriele Bordoni, in attesa dell’ennesima decisiva sentenza. (Corriere della Sera)

Sentenza per l’omicidio di 18 anni fa, Andrea Rossi resta in carcere: istanza rigettata

Oggi si è presentato in aula per ascoltare il verdetto dei giudici che potrebbero confermare la sentenza di condanna o ribaltare tutto e assolverlo nel processo di revisione. (Fanpage.it)

Attiva la lettura vocale PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY Resta in carcere Andrea Rossi , il commercialista oggi 62enne condannato all'ergastolo in via definitiva nel 2010 per... (Virgilio)

Si è conclusa così la revisione del processo al commercialista di 62 anni da 17 in carcere per l’omicidio della 70enne Vitalina Balani. La Corte d’Appello di Perugia ha deciso che Andrea Rossi resterà in carcere. (il Resto del Carlino)