Castellammare di Stabia, Zuckerberg e il mega-yacht allo Stabia Main Port: gita e foto per l'uomo di Facebook

Castellammare di Stabia, Zuckerberg e il mega-yacht allo Stabia Main Port: gita e foto per l'uomo di Facebook
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmattino.it ECONOMIA

Scavi, tour in elicottero e relax. Le prime 24 ore di Mark Zuckerberg a Castellammare sono state tutt’altro che ordinarie. Il fondatore di Meta, è arrivato giovedì pomeriggio in rada davanti la costa stabiese e ieri la sua flotta ha attraccato allo Stabia Main Port. Launchpad e Wingman sono le navi con le quali la famiglia Zuckerberg sta vivendo le vacanze italiane e, dopo l’isola d’Elba, il fondatore di Facebook ha scelto di attraccare nel porto turistico che si trova nel cuore di Castellammare. (ilmattino.it)

Su altri giornali

In precedenza, il suo grande e nuovo yacht Launchpad era stato visto tra le coste di Liguria e Toscana, ma la sua presenza non era stata comprovata. Era già nell’aria da tempo ma ora è stato ufficialmente confermato: Mark Zuckerberg è in vacanza in Italia con la famiglia. (inItalia)

L'imbarcazione è stata vista al largo dell'Isola dell'Elba e nelle ultime ore in Liguria. Foto da Facebook Lo yacht di Zuckerberg Lo yacht di Mark Zuckerberg è lungo 118 metri ed è provvisto di eliporto e anche un campo da basket. (corriereadriatico.it)

Al suo seguito il Wingman, “barchetta d’appoggio” di 66 metri con tanto di elicottero, vari motoscafi e gli yacht degli amici tra cui Apho, il giocattolo di 115 metri del finanziere giamaicano Michael Lee-Chin. (LA NAZIONE)

Lo yacht di Mark Zuckerberg a Castellammare

Lo yacht superlusso di Mark Zuckerberg a Castellammare: lungo 118 metri e con un campo da basket a prua (La Stampa)

In regalo due simboli di Castellammare: i tipici biscotti e il libro dedicato al Vespucci.… (La Repubblica)

Resterà una settimana. Mark Zuckerberg da ieri è a Castellammare di Stabia, arrivato con il megayacht che ha deciso di regalarsi per i suoi 40 anni. Un acquisto di maggio che l'ha portato a scegliere il Golfo di Napoli per le sue vacanze (La Repubblica)