Che Dio ci Aiuti 6 anticipazioni prima puntata: Suor Angela sfida il suo passato ad Assisi, Azzurra diventa suora

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E poi c’è suor Angela, tornata dopo molti anni nella sua città natale, che scopre di soffrire di una perdita di memoria: il passato viene risvegliato dall’arrivo di un nuovo ragazzo in convento, Erasmo.

Ci sono Nico e Ginevra, pronti a sposarsi, ma il ritorno di Monica mette un po’ in crisi l’autostima di Ginevra.

C’è Azzurra, che si prepara alla cerimonia di inizio del suo noviziato, ma che forse non è ancora pronta a rinunciare alla sua vecchia vita. (Piper Spettacolo Italiano)

Ne parlano anche altri giornali

Ma la pace e il silenzio che circondano la nuova casa-famiglia non durano molto: c’è sempre qualche problema e suor Angela si mette subito all’opera per cercare di sbrogliare le complicazioni che disturbano la quiete del convento delle Grazie. (Assisi News)

Che Dio ci aiuti 6. Inizia su Rai 1 la fiction Che Dio ci aiuti 6, di cui vi abbiamo già parlato. Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da ) (Tv Soap)

Le foto tratte da Che Dio Ci Aiuti 6, la sesta stagione della fortunata serie tv prodotta dalla Lux Vide e da Rai Fiction con protagonista Elena Sofia Ricci, in onda dal 7 gennaio 2021 su Raiuno. (Tvblog)

Le novità del cast di Che Dio Ci Aiuti 6. Come ogni stagione, anche la sesta ha dei nuovi innesti sul fronte dei personaggi: per alcuni che escono e che hanno esaurito le proprie storyline, ne arrivano di nuovi. (Tvblog)

Elena Sofia Ricci su Che Dio ci aiuti 6 anticipa: “Suor Angela è in conflitto con la Fede”. Elena Sofia Ricci, che di recente ha confessato di essere scappata a gambe levate, ha concluso l’intervista anticipando che in Che Dio ci aiuti 6 Suor Angela metterà in dubbio la sua Fede. (Lanostratv)

Che Dio ci aiuti, anticipazioni 7 gennaio: Suor Angela è tornata a casa e si prepara ora ad affrontare i mostri del suo passato. Suor Angela (interpretata da una superba Elena Sofia Ricci) sta per tornare e con lei tanti vecchi volti della serie. (Yeslife)