Champagne, il film su Peppino di Capri stasera in tv: trama, protagonisti e location

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La rivoluzione (che non c'è) del film in live action BiancaneveNé Demi Moore né 'Emilia Pérez': chi è stata sconfitta agli OscarZoe Saldaña, l'attrice vince il suo primo OscarDai concerti per i militari americani alla vittoria di Sanremo nel 1973 con una delle sue più grandi canzoni, Un grande amore e niente più, simbolo di rinascita dopo il boicottaggio delle case discografiche e la fine di un “amore tossico”. (Elle)

Su altre fonti

L’attore anconetano, già apprezzato per le sue interpretazioni nella fiction Rai "Il paradiso delle signore", nel film "La spiaggia dei gabbiani" e nel monologo teatrale "Tutti bene ma non benissimo", interpreta Mario Cenci , amico e storico chitarrista di Peppino di Capri, autore di brani leggendari come "Saint Tropez Twist" e "Let Me Cry" nel biopic "Champagne". (il Resto del Carlino)

La scrittura, il viaggio e la fotografia sono le sue grandi passioni e quando parte non dimentica mai di portare un libro con sé. Fonte: iStock/IPA Agency Le location di Champagne, il biopic su Peppino di Capri (SiViaggia)

“Ho cominciato a suonare quando avevo tre anni, il pianoforte è la mia passione più grande”, ha raccontato Alessandro Gervasio, che ha soli 6 anni e ammette di amare la musica di Freddy Mercury. Francesco Del Gaudio e Alessandro Gervasio, protagonisti di ‘Champagne – Peppino di Capri’, sono stati ospiti di Caterina Balivo a ‘La volta buona’. (CremonaOggi)

Con al suo attivo una vittoria al Festival della Canzone Napoletana e ben due al Festival di Sanremo, ricordiamo tra i suoi più grandi successi Champagne, E mo e mo, Roberta, Let's Twist Again e St. Peppino di Capri, dai Night Club di Capri al Festival di Sanremo Nato in una famiglia di musicisti - il nonno suonava nella banda locale mentre il padre Bernardo, oltre ad essere polistrumentista, possedeva un negozio di dischi e di strumenti musicali - Peppino di Capri è nato a Capri il 27 luglio 1939. (DiLei)

Su Rai1 senza grandi attori il film tv su Peppino di Capri, Champagne, arriva a 4,2 milioni distanziando il GF. Male il debutto di Obbligo o Verità. Tra i talk Torre di Babele stacca Porro e un ripetitivo Giletti. (Primaonline)

Da Champagne, a Fratello, cosa hanno preferito gli italiani? Stasera tutto è possibile, gli ospiti di Stefano De Martino di martedì 25 marzo: da Aurora Leone a Paolo Belli Intanto nell'Access prime Time Affari Tuoi con De Martino continua a regalare successi a Rai 1, ieri sono stati 5.934.000 spettatori (28.1%) a seguire la puntata. (ilmessaggero.it)