Lautaro Martinez e un trend da invertire. Serve una scossa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sosta, per Lautaro Martinez, arriva al momento giusto. L’attaccante dell’Inter deve ritrovarsi e tornare decisivo soprattutto in fase realizzativa. SU UN’ALTALENA – Una sosta che potrà far bene a Lautaro Martinez? E’ quello che tutti si aspettano in casa Inter. Nel big match contro il Napoli, l’argentino è stato forse uno dei peggiori in campo, confermando ancora una volta come questo inizio di stagione non sia stato all’altezza delle aspettative collettive che si trascinavano via dalla fine dell’ultimo campionato. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
La stagione di Lautaro Martinez fin qui non è stata particolarmente esaltante. Anzi, tutt’altro: la condizione fisica dell’attaccante argentino non è delle migliori e questo influisce inevitabilmente anche sul suo rendimento in campo. (Inter-News)
Milito racconta due aneddoti molto belli e curiosi su José Mourinho e l’Inter del 2010. Il siparietto con Paolo Orlandoni. (Inter-News)
MOMENTO DIFFICILE – Lautaro Martinez è sul banco degli imputati dall’inizio della stagione 2024/25. L’Inter e i suoi tifosi non hanno ancora visto la miglior versione del loro capitano. E del resto il suo bottino stagionale parla chiaro: appena 6 gol in 14 presenze, di cui cinque in campionato. (Inter-News)
Al centro del colloquio vi sarebbero state anche delle proposte per pianificare una rapida soluzione del conflitto. Vatican News Nessuna telefonata tra Trump e Putin. (Vatican News - Italiano)
Lautaro Martinez inciampa nel tranello della tifoseria, lanciando un chiaro segnale. La condizione fisica potrebbe non essere l’unico problema per il capitano dell’Inter. (Inter-News)
Il Principe di Milito ha parlato di Lautaro Martinez, nonché di Inter e della finalissima di Madrid del 2010 in Champions League. (Inter-News)