Inter in partenza per Roma, out Asllani e Zielinski
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter è in partenza per Roma, dove domani sera affronterà i giallorossi all'Olimpico. La squadra di Simone Inzaghi, reduce da tre vittorie consecutive, si trova ad affrontare una sfida impegnativa contro la Roma di Juric. Tuttavia, non mancano le difficoltà: due assenze pesanti, infatti, condizioneranno la formazione nerazzurra. Piotr Zielinski, a causa di un infortunio subito in allenamento, e Kristjan Asllani, costretto a fermarsi per problemi fisici, non saranno della partita.
Inzaghi, consapevole dell'importanza della sfida, ha deciso di convocare Thomas Berenbruch, giovane centrocampista classe 2005, che ha già partecipato al ritiro estivo della prima squadra e ha disputato qualche spezzone di amichevole. Berenbruch, colonna della Primavera nerazzurra, avrà così l'opportunità di vivere da vicino l'atmosfera della Serie A.
La linea mediana dell'Inter sarà composta da Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan, con Frattesi pronto a subentrare. Inzaghi ha sottolineato l'importanza di mantenere alta la concentrazione e di non farsi influenzare dalla sosta, ribadendo che la squadra ha lavorato bene negli ultimi giorni e che è pronta ad affrontare la difficile trasferta romana.
La Roma, dal canto suo, si presenta con una formazione agguerrita e determinata a fare risultato davanti al proprio pubblico.