GP Belgio, FP3: la pioggia fa da padrona

GP Belgio, FP3: la pioggia fa da padrona
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
f1world.it SPORT

In una FP3 dove la pioggia è padrona, Verstappen termina la sessione in prima posizione, seguito da Piastri e Gasly. A muro Stroll Il weekend sul circuito di Francorchamps prende forma, con un venerdì che ha già dato i suoi segnali. Nelle FP1 abbiamo visto un Max Verstappen molto forte sul giro secco ma nelle FP2 le McLaren di Norris e Piastri sono state in grado di intimidire il campione del mondo, mostrando ottimo ritmo sia sul giro che sul long-run. (f1world.it)

Ne parlano anche altre testate

Ultima sessione di prove libere, che vede però purtroppo poca azione in pista. Sul Belgio infatti è giunta la pioggia che colpisce duramente il circuito e rende le condizioni molto critiche. (Formu1a.uno)

Pioggia protagonista nella terza sessione di prove libere del Gp del Belgio. Sul circuito di Spa il pilota dell'Aston Martin, Lance Stroll, è andato a sbattere per aquaplaning contro le barriere danneggiando la sospensione a Eau Rouge. (Sport Mediaset)

GP BELGIO, LA DIRETTA DELLE QUALIFICHE - IL METEO DA SPA (Sky Sport)

F1 Belgio: bandiere rosse, acquazzoni e poca azione nelle Libere 3

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

SPA, I TIFOSI IMPROVVISANO UN TRENINO SUGLI SPALTI: VIDEO - QUALIFICHE LIVE (Sky Sport)

La sessione è stata interrotta dalle bandiere rosse prima per il botto dell'Aston Martin di Stroll, a muro all'uscita di Eau Rouge, poi per la troppa acqua in pista. È stata pesantemente condizionata dal meteo la terza e ultima sessione di prove libere del GP del Belgio, 14° appuntamento del Mondiale F1 2024. (Sport Mediaset)