LIVE F1, Diretta Qualifiche GP Belgio 2024: inizio alle ore 16, McLaren imprendibile?

LIVE F1, Diretta Qualifiche GP Belgio 2024: inizio alle ore 16, McLaren imprendibile?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Motomondiale.it SPORT

Ultimo appuntamento della Formula 1 prima delle meritate vacanze estive per i piloti, appuntamento al circuito di Spa in Belgio Scatta l’appuntamento per il Gran Premio del Belgio, nel famoso e celebre circuito di Spa, che alterna strette curve in cui le monoposto riescono soltanto a raggiungere i 60/km h, fino a lunghi rettilinei dove possono sfogare tutta la propria potenza e velocità. Anche ieri le due McLaren di hanno ottenuto i migliori tempi con Lando Norris ed Oscar Piastri e si candidano nuovamente come i potenziali vincitori. (Motomondiale.it)

Ne parlano anche altri media

Pochissimi giri nel corso della terza e ultima sessione di prove libere in Belgio: pioggia battente e due interruzioni, una per l'incidente di Stroll su Aston Martin e l'altra per l'intensificarsi della pioggia. (Sky Sport)

Troppa acqua in pista e i piloti non hanno percorso più di sei-sette giri. Piove forte a Spa. (ilmessaggero.it)

Max Verstappen chiude al comando la terza e ultima sessione di prove libere del GP del Belgio. L'azione in pista è stata fortemente condizionata dalla pioggia che si è intensificata con il passare dei minuti. (Eurosport IT)

A Spa terze libere guastate dalla pioggia, Verstappen su tutti

Ultima sessione di prove libere, che vede però purtroppo poca azione in pista. Sul Belgio infatti è giunta la pioggia che colpisce duramente il circuito e rende le condizioni molto critiche. (Formu1a.uno)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Libere interrotte due volte dalla bandiera rossa: una prima per il contatto con le barriere di Stroll, un'altra per l'eccessiva acqua in pista. Max Verstappen ha ottenuto il miglior tempo delle terze libere sul circuito di Spa, sessione guastata dalla abbondante pioggia. (Il Mattino di Padova)