LIVE F1 GP Belgio, il giorno di libere 3 e qualifiche. Alle 16 la caccia alla pole

LIVE F1 GP Belgio, il giorno di libere 3 e qualifiche. Alle 16 la caccia alla pole
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Sono 250 i km/h di differenza tra la velocità alla quale si affrontano la curva più lenta e la più veloce del circuito di Spa-Francorchamps. La più lenta è La Source, da 60 km/h, all’inizio del giro, la più veloce la doppia piega di Blanchimont, curvone da 310 km/h. Le giornate di pioggia sono una minaccia costante in Belgio, con acquazzoni improvvisi e intermittenti che spesso causano caos durante tutto il fine settimana. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Tv8. La differita delle qualifiche va in onda in chiaro alle 18,30. (La Stampa)

La sessione è stata interrotta dalle bandiere rosse prima per il botto dell'Aston Martin di Stroll, a muro all'uscita di Eau Rouge, poi per la troppa acqua in pista. È stata pesantemente condizionata dal meteo la terza e ultima sessione di prove libere del GP del Belgio, 14° appuntamento del Mondiale F1 2024. (Sport Mediaset)

Max Verstappen chiude al comando la terza e ultima sessione di prove libere del GP del Belgio. L'azione in pista è stata fortemente condizionata dalla pioggia che si è intensificata con il passare dei minuti. (Eurosport IT)

Orari Formula 1, Gp del Belgio 2024: dove e quando vedere qualifiche e gara (Sky, Now, Tv8)

Il Belgio sarà la casa del prossimo weekend di motori (dal 26 al 28 luglio) valido per il quattordicesimo Gran Premio della stagione. Si riparte dall’ultimo Gran Premio a Hungaroring: dalla doppietta McLaren e da un Max Verstappen sempre più nervoso con il suo team. (Il Fatto Quotidiano)

Il Mondiale è in Belgio per l'ultima gara prima della pausa estiva. A Spa-Francorchamps, l'Università della Formula 1, si va in pista per le libere dalle 13.30. Tutto il weekend è LIVE su Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)

Oggi sono andate in scena le qualifiche del GP del Belgio, tappa del Mondiale F1 che si disputa sul circuito di Spa-Francorchamps. I piloti si sono fronteggiati a viso aperto per la conquista della pole position e si è definita la griglia di partenza per la gara di domenica 28 luglio. (OA Sport)