F1: A SPA 3/E LIBERE GUASTATE DALLA PIOGGIA, VERSTAPPEN SU TUTTI

F1: A SPA 3/E LIBERE GUASTATE DALLA PIOGGIA, VERSTAPPEN SU TUTTI
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Sport ora per ora Max Verstappen ha ottenuto il miglior tempo delle terze libere sul circuito di Spa, sessione guastata dalla abbondante pioggia. Con il tempo di 2'01"565 il campione del mondo ha messo la sua Red Bull davanti alla McLaren di Oscar Piastri (+1"433) ed alla Alpine di Pierre Gasly (+1"610). Libere interrotte due volte dalla bandiera rossa: una prima per il contatto con le barriere di Stroll, un'altra per l'eccessiva acqua in pista. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Il Mondiale è in Belgio per l'ultima gara prima della pausa estiva. A Spa-Francorchamps, l'Università della Formula 1, si va in pista per le libere dalle 13.30. Tutto il weekend è LIVE su Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)

Tutto pronto per l’inizio del sabato di Spa. Una sessione di FP3 del GP del Belgio che permetterà ai team di limare gli ultimi dettagli prima delle qualifiche, seguila in diretta con noi nella nostra cronaca live. (F1inGenerale)

16:04 Inizia in salita il week end di Max Verstappen, che sarà costretto a partire con 10 posizioni di penalità a causa della sostituzione di alcune componenti della sua power unit. (Autosprint.it)

F1, GP Belgio: diluvio su Spa nel sabato di libere e qualifiche. In F2 spostata la Sprint

Le monoposto riescono ad iniziare l’azione e scendono quasi tutti in pista, ad eccezione di Carlos Sainz e Kevin Magnussen, con gomma intermedia. Sul Belgio infatti è giunta la pioggia che colpisce duramente il circuito e rende le condizioni molto critiche. (Formu1a.uno)

Si riparte dall’ultimo Gran Premio a Hungaroring: dalla doppietta McLaren e da un Max Verstappen sempre più nervoso con il suo team. Nel frattempo, la Ferrari è alla continua ricerca di una scintilla che possa riaccendere (almeno emotivamente) questa stagione. (Il Fatto Quotidiano)

Pochissimi giri nel corso della terza e ultima sessione di prove libere in Belgio: pioggia battente e due interruzioni, una per l'incidente di Stroll su Aston Martin e l'altra per l'intensificarsi della pioggia. (Sky Sport)