F1 - F1, McLaren: distribuzione centrale del carico. Beam wing a singolo elemento

F1 - F1, McLaren: distribuzione centrale del carico. Beam wing a singolo elemento
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
FUNOANALISITECNICA SPORT

Prima giornata di prove libere che toglie ogni dubbio: McLaren c’è, ed è una macchina da guerra che si aggiudica senza troppi sforzi le prime due posizioni e che punta a sfruttare al massimo il bellissimo circuito di Spa-Francochamp per ottenere nuove conferme. Contrariamente alle aspettative di inizio campionato, la scuderia capeggiata da Andrea Stella macina punti su punti e sogna in grande. Complice anche una Ferrari scarica e destabilizzata, senza riferimenti concreti se non un nome di tutto rispetto e un Verstappen un pelo claudicante nelle ultime prove (e pensate quando non lo è!). (FUNOANALISITECNICA)

Su altri media

Luogo: Spa 10 posizioni di penalità per Verstappen (Autosprint.it)

Pioggia protagonista nella terza sessione di prove libere del Gp del Belgio. Sul circuito di Spa il pilota dell'Aston Martin, Lance Stroll, è andato a sbattere per aquaplaning contro le barriere danneggiando la sospensione a Eau Rouge. (Sport Mediaset)

Pochi giri e la pioggia si intensifica, rendendo sempre più complicato girare. Le monoposto riescono ad iniziare l’azione e scendono quasi tutti in pista, ad eccezione di Carlos Sainz e Kevin Magnussen, con gomma intermedia. (Formu1a.uno)

LIVE F1, Diretta Qualifiche GP Belgio 2024: inizio alle ore 16, McLaren imprendibile?

È stata pesantemente condizionata dal meteo la terza e ultima sessione di prove libere del GP del Belgio, 14° appuntamento del Mondiale F1 2024. Sulla pista di Spa si è abbattuto un vero e proprio nubifragio, che ha permesso ai piloti di girare solo per una decina di minuti. (Sport Mediaset)

Max Verstappen ha ottenuto il miglior tempo delle terze libere sul circuito di Spa, sessione guastata dalla abbondante pioggia. Con il tempo di 2'01"565 il campione del mondo ha messo la sua Red Bull davanti alla McLaren di Oscar Piastri (+1"433) ed alla Alpine di Pierre Gasly (+1"610). (Sport Mediaset)

Scatta l’appuntamento per il Gran Premio del Belgio, nel famoso e celebre circuito di Spa, che alterna strette curve in cui le monoposto riescono soltanto a raggiungere i 60/km h, fino a lunghi rettilinei dove possono sfogare tutta la propria potenza e velocità. (Motomondiale.it)